Novara-Siena streaming, la diretta live del match

Novara-Siena è l'anticipo della seconda giornata di Serie B. Le istruzioni per la diretta streaming.

Novara-Siena streaming, la diretta live del match

Novara-Siena in streaming, la diretta live dell'anticipo della seconda giornata di Serie B - Parte subito col botto il secondo turno del campionato cadetto. Al Silvio Piola di Novara i padroni di casa allenati da Alfredo Aglietti affrontano il Siena di Maurizio Beretta.

Per quest'ultimo è stato un ritorno in panchina positivo. Tre infatti le vittorie consecutive in altrettante partite ufficiali per l'ex tecnico del Chievo, che si è dunque presentato nel migliore dei modi al pubblico bianconero. Dopo il successo nel primo turno di Coppa Italia contro il Pisa per 4-1, è arrivata a sorpresa la vittoria, sempre in Coppa Italia, sul campo del Livorno (1-0 il risultato finale).

Un successo che ha spinto il Siena anche durante l'esordio in Serie B di sette giorni fa, quando al Franchi è arrivato il Crotone, travolto per 5-2 dai calciatori di casa. Un successo che rafforza l'idea di come la squadra toscana sia tra le favorite per la vittoria finale in campionato, dove già si profila un duello a due col Palermo di Gattuso.

Dall'altra parte c'è un Novara ancora in cerca della sua identità. Dopo l'eliminazione al secondo turno di Coppa Italia contro il Sassuolo (3-1 per gli emiliani), la squadra di Aglietti ha deluso le aspettative nella prima giornata del campionato di Serie B perdendo 2-1 ad Avellino.

Uno dei pochi aspetti positivi per i tifosi piemontesi riguardo la partita Novara-Siena sono i precedenti tra le due squadre al Silvio Piola. Nei sei incontri infatti fin qui disputati, i toscani hanno vinto soltanto una volta. Sono invece tre le vittorie per i padroni di casa, con undici reti segnate dal Novara contro le sette del Siena.

Il bilancio complessivo di Novara-Siena è inoltre favorevole alla squadra di Aglietti, che su tredici partite giocate ha vinto cinque volte. Per il Siena invece sono tre i successi. L'ultima vittoria della Robur contro il Novara è datata ormai alla stagione 1996-1997, quando i toscani si imposero in trasferta per 3-1.

Novara-Siena streaming e diretta live

Di seguito le istruzioni per vedere in diretta live e streaming Novara-Siena. In tv la partita sarà trasmessa dalle due pay tv italiane, Sky e Mediaset Premium. Su Sky la diretta tv sarà visibile su Sky Calcio 3 HD, mentre gli abbonati Mediaset dovranno selezionare Premium Calcio 1 (canale 371 del digitale terrestre).

Per vedere lo streaming di Novara-Siena occorrerà sempre essere abbonati a Sky o Mediaset, e disporre dei servizi offerti da Sky Go e Premium Play, che garantiranno la visione live dell'evento su pc, smartphone e tablet. I canali da selezionare sono sempre gli stessi della tv, quindi Sky Calcio 3 HD per gli abbonati Sky e Premium Calcio 1 per coloro che hanno sottoscritto un abbonamento Mediaset.

Appuntamento quindi per le ore 18, orario in cui è fissato il calcio d'inizio di Novara-Siena, per la diretta live e streaming dell'anticipo di Serie B.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis