Diretta Juventus-Lazio in streaming live, ecco dove vedere la partita

Tutte le informazioni per vedere il big match tra Juventus e Lazio di serie A.

Diretta Juventus-Lazio in streaming live, ecco dove vedere la partita

Diretta streaming Juventus-Lazio Ecco nuovamente in campo la serie A 2013/2014 con l'anticipo di sabato 31 agosto alle 20:45 tra Juventus e Lazio. Le due squadre si sono incontrate pochi giorni fa per la finale di Supercoppa Italiana e i bianconeri ebbero la meglio per 4-0. Oggi sarà la stessa cosa o la Lazio riuscirà a fermarli?

Juventus Lazio live - Il match molto atteso sarà preceduto da un ora di pre-partita sia su Sky che su Mediaset Premium, e la gara verrà poi trasmessa in diretta a partire dalle 20,45, orario del fischio d'inizio. Per seguire l'evento in diretta tv gli abbonati dovranno collegarsi o su Sky Sport 1 HD (canale 201) e Sky Calcio 1 HD (canale 251) o su Premium Calcio. Inoltre sarà possibile seguire la gara anche della Juventus in streaming.

Juventus-Lazio streaming su Sky Go - Il canale satellitare sky mette a disposizione la piattaforma Sky Go per seguire la gara in streaming. Basterà attivare il pc o tablet scelto dalla sezione del sito su "Fai da te". A quel punto potrete tornare sul sito o scaricare l'app apposita e collegarvi al canale che trasmette Juventus-Lazio (in questo caso Sky sport 1 e Sky calcio 1).

Juventus-Lazio in diretta: procedura molto simile anche per chi volesse seguire la gara in streaming grazie a Mediaset Premium. Basterà andare sul sito play.premium.it e collegarsi alle 20:45 su Premium calcio, oppure scaricare dal market l'applicazione per iPad e iPhone e utilizzare quella per seguire Juventus-Lazio in streaming. Insomma big match della seconda giornata di serie A che non si può perdere, ovunque voi siate.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis