Nba 2014 su Sky: info diretta tv e streaming del 1 e 2 novembre

La stagione Nba 2014 sbarca su Sky. Info diretta tv e streaming delle due partite del 1° e 2 novembre

Nba 2014 su Sky: info diretta tv e streaming del 1 e 2 novembre

La stagione Nba 2014 è appena iniziata ma già si può percepire lo spettacolo della grande pallacanestro americana. Nell'ultima notte italiana si sono giocate le prime tre partite della regular season. A bagnare l'esordio ci ha pensato Indianapolis, ospitando la sfida tra i Pacers e Orlando. Prevedibile la vittoria dei padroni di casa, che in effetti non hanno avuto particolari problemi a sbarazzarsi dei Magic.

Così come non hanno incontrati problemi di sorta Miami e Lakers, rispettivamente contro Bulls e Clippers, test decisamente più impegnativi e superati con il pieno dei voti, con i giallo-viola che si sono aggrappati ad uno strabiliante Xavier Henry e al sempreverde Jordan Hill, autore di un quarto periodo davvero da sogno, sia per i suoi compagni di squadra che per il pubblico dello Staples Center, che si ergeva a muro sonoro con il suo Lakers Lakers Lakers quando aveva palla il quintetto guidato da Chris Paul.

Info diretta tv e streaming del 1 e 2 novembre

La Nba 2014 su Sky ha esordito con il big match dell'America Airlines tra Miami e Chicago, vinto come detto da LeBron e compagnia cantante. La pay tv di Murdoch consentirà ai propri abbonati di assistere in diretta tv e streaming (sul sito o l'app gratuita Sky Go, disponibile per pc, smartphone e tablet) agli incontri seguenti:

  • New York Knicks-Chicago Bulls (venerdì 01 novembre ore 01.00 Sky Sport 2 HD)
  • Brooklyn Nets-Miami Heat (sabato 02 novembre ore 01.00 Sky Sports 2 HD)
Ricordiamo che la replica dei due incontri andrà in onda sempre su Sky rispettivamente sabato alle 14 e domenica a mezzogiorno.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis