Diretta Juventus-Catania in streaming live: guida e info per vedere la gara

Si gioca il 30 ottobre 2013 Juventus-Catania, ecco dove vedere la diretta tv o lo streaming live.

Diretta Juventus-Catania in streaming live: guida e info per vedere la gara

Juventus-Catania in streaming live, ecco dove vederla e tutte le informazioni utili sul match di serie A della decima giornata che si giocherà il 30 ottobre 2013 alle 20:45. Conte farà poco turnover perché non può rischiare di perdere altri punti in classifica. Vediamo allora subito come vedere la diretta di Juventus-Catania in tv o streaming e le ultime news sulle formazioni.

Diretta Juventus-Catania in streaming live

Collegamenti per questo match su entrambe le Pay tv Mediaset Premium e Sky a partire dalle ore 19:45. Il fischio d'inizio sarà in contemporanea con le altre gare alle 20:45 e per tutti gli abbonati la diretta tv sarà disponiblie sui canalie Sky Calcio 1 e Premium Calcio. Invece per chi volesse vedere Juventus-Catania in streaming live ci sono a disposizione le app delle due emittenti. Per quanto riguarda Sky dovrete accedere a Sky Go dal vostro pc, registrarlo se è il vostro primo accesso da quella postazione, e dopo aver scaricato i codec potrete seguire la gara. Procedimento simile anche per Premium Play, in questo caso una volta andati sul sito basterà fare il login con il vostro account e poi selezionare il canale che trasmette la gara.

Juventus-Catania è sfida molto importante per i bianconeri, che dovrebbero giocare con la difesa titolare (anche se Ogbonna resta in ballottaggio per far rifiatare Barzagli). In mezzo al campo rientra Marchisio e riposa Pogba, mentre sugli esterni confermati Isla e Asamoah. In avanti complice le condizioni non ottimali di Giovinco e Quagliarella partiranno ancora una volta titolari Tevez e Llorente. Tegola per il Catania che dovrà fare a meno di Barrientos e Plasil. Buona partita allora con la diretta tv o lo streaming di Juventus-Catania del 30 ottobre 2013!

Formazioni e diretta Juventus-Catania

Juventus (3-5-2): Buffon; Bonucci, Barzagli, Chiellini; Isla, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Tevez, Llorente

Catania (4-3-3): Andujar; Alvarez, Legrottaglie, Rolin, Biraghi; Guarente, Tachtsidis, Almiron; Castro, Bergessio, Keko

Juventus-Catania in streaming e diretta: Sky Calcio 1, Premium Calcio, Sky Go e Premium Play

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis