Napoli - Bologna del 25 agosto 2013: prezzi biglietti e formazioni

Napoli - Bologna è la partita d'esordio del Napoli 2013/2014 del nuovo corso di Benitez.

Napoli - Bologna del 25 agosto 2013: prezzi biglietti e formazioni

Napoli - Bologna è la gara d'esordio dell'attesissimo Napoli 2013/2014 che, come certamente saprete, sarà guidato in panca da Rafa Benitez, con grandi aspettative da parte di una tifoseria sempre molto calda e appassionata.

Il Napoli ha superato bene il doppio trauma del distacco da mister Mazzarri e dal "cannibale del gol" Edinson Cavani volato quest'estate al PSG. La partita sarà visibile in diretta televisiva su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD (canale 201-251).

Napoli - Bologna
farà ovviamente registrare la massiccia partecipazione di un pubblico entusiasta e pronto a sostenere la squadra del cuore per tutti i novanta minuti. Eccovi i prezzi dei biglietti della partita, a beneficio di chi fosse interessato: Tribuna d'onore: Euro 170, Tribuna Posillipo: Euro 80 (ridotto Euro 60), Tribuna Nisida: Euro 45 (ridotto Euro 30), Distinti: Euro 38 (ridotto Euro 20), Tribuna Family: Euro 10 (ridotto euro 5), Curve A e B Euro 16.

Che tipo di partita sarà questo interessante Napoli - Bologna, nel quale vedremo all'opera il superbomber argentino Gonzalo Higuain di provenienza Real Madrid, che ha l'ingrato compito di non far rimpiangere un certo Cavani? Il copione appare scontato, col Napoli tutto proteso in avanti a caccia dei tre punti per cominciare bene il suo torneo e il Bologna di Pioli impegnato in un costante sottopalla, per chiudere tutti i varchi e provare a ripartire coi guizzi del suo campione, il nazionale Diamanti cioè l'uomo che può fare la differenza.

Napoli (modulo: 4-2-3-1): Reina; Maggio, Cannavaro, Albiol, Zuniga; Inler, Behrami; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain.
In panchina: Rafael, Colombo, Britos, Gamberini, Fernandez, Donadel, Mesto, Radosevic, Mertens, Calaiò, Pandev.
Allenatore: Rafael Benitez; squalificati: Dzemaili, Armero; indisponibili: nessuno.

Bologna
(modulo: 4-3-2-1): Curci, Sorensen, Antonsson, Cherubin, Morleo; Kone, Khrin, Taider; Christodoulopoulos, Diamanti; Bianchi.
In panchina: Stojanovic, Agliardi, Natali, Garics, Radakovic, Riverola, Della Rocca, Pazienza, Moscardelli, Yaisien, Alibec, Acquafresca
Allenatore: Pioli; squalificati: nessuno; indisponibili: nessuno.

Il nostro pronostico per Napoli - Bologna è 4 - 1. Il gap tra le due formazioni è molto marcato e lascia pensare a una partita a senso unico per il Napoli.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis