Nadal - Ferrer, streaming e diretta Tv della finale del Roland Garros 2013

Nadal - Ferrer, dove seguire in streaming e in diretta Tv la spettacolare finale del Roland Garros

Nadal - Ferrer, streaming e diretta Tv della finale del Roland Garros 2013

Nadal - Ferrer, streaming e diretta Tv della finale del Roland Garros 2013: la supersfida, che arriva dopo il fantastico match Nadal-Djokovic della semifinale, si terrà non il 15 (giorno della finale femminile) ma il 16 giugno 2013. La diretta streaming sarà trasmessa in chiaro sul sito della Rai, mentre la diretta Tv andrà in onda su Sky Eurosport e su Rai Sport.

Nadal-Ferrer è la finale del Roland Garros 2013, in streaming il big match che vale il titolo del prestigioso torneo in terra rossa di Parigi, uno dei tornei del Grande Slam, sarà trasmesso in chiaro sul sito Rai.tv. Per vedere la finale Nadal-Ferrer occorrerà collegarsi al sito ufficiale Rai, quindi selezionare "Dirette Tv" dal menu orizzontale in alto, e quindi cliccare su "Rai Sport". Per gli abbonati Sky la sfida del Roland Garros potrà essere seguita in diretta streaming anche su tablet, notebook, smartphone grazie alla app del servizio Sky Go. La diretta Tv andrà in onda su Sky Eurosport, come accennato, e su Rai Sport.

L'orario della finale Nadal-Ferrer non è stato ancora comunicato ufficialmente sul sito della grande manifestazione sportiva. Il meteo di domani a Parigi non promette bel tempo: si prevede pioggia per la prima mattina e quindi tempo variabile per il resto della giornata, e noi naturalmente ci auguriamo che la finale del Roland Garros, categoria singolare maschile, non debba subire interruzioni o rinvii a causa del maltempo.

La sfida Nadal-Ferrer arriva dopo la spettacolare vittoria di Nadal contro il suo principale avversario, Djokovic, in un match di 5 set conclusosi con il risultato di 4-6, 6-3, 1-6, 7-6, 7-9, e dopo la vittoria da parte dello spagnolo Ferrer per 6-1, 7-6, 6-2 sul rivale Tsonga.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis