Motocross e ciclismo: l’offerta Mediaset per gli amanti delle due ruote

Motocross e ciclismo: ecco i nuovi arrivati nel pacchetto sport di Mediaset. Si comincia dal 1 marzo.

Motocross e ciclismo: l’offerta Mediaset per gli amanti delle due ruote

Tra i vari pacchetti offerti dalla pay tv, quello che sicuramente ingolosisce di più gli italiani è quello che offre la possibilità di assistere ai maggior eventi sportivi. Proprio per questo le offerte di Mediaset Premium e del competitor Sky spesso si basano sullo sport e l'acquisto dei diritti per trasmettere gli eventi più seguiti diventa una vera e propria battaglia.

Uno sport che non manca mai di appassionare gli spettatori è il moto GP e in generale tutto quello che riguarda le corse: con gli abbonamenti alla pay tv più vantaggiosi è possibile non perdersi nemmeno una gara.

Se Sky è riuscita a conquistare i diritti per la trasmissione del Moto GP, anche gli abbonati a Mediaset Premium non resteranno insoddisfatti: la pay tv del Biscione, infatti, trasmetterà i maggiori tour di ciclismo, mentre il canale in chiaro Italia 2 il mondiale di motocross.

Mediaset Italia 2, infatti, trasmetterà il Campionato del Mondo di Motocross 2014: saranno quindi visibili in chiaro le dirette della gara1 e 2 delle classi MX2 e MXGP. Le trasmissioni inizieranno dal primo marzo: sarà trasmesso il gran premio del Qatar, con la telecronaca di Alberto Porta e il commento tecnico di Michele Fanton.

Per quanto riguarda il ciclismo invece, verranno trasmesse su Eurosport le competizioni dell'Uci World Tour: il Tour de Langkawi in Malesia, il Grand Prix Le Samyn e l'E3 Harelbeke in Belgio, il tour Strade Bianche, Roma Maxima, Tirreno - Adriatico e Milano - Sanremo in Italia, il Parigi - Nizza in Francia, il Giro di Catalogna e infine il Criterium International.

Inoltre, sempre su Eurosport, gli appassionati di sport potranno godersi la nuova serie "Sport Insiders", nella quale verranno presentati ritratti di importanti personalità dello sport internazionale, con storie inedite sulle vari discipline.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis