Milan-Caen streaming live, dove vedere il match amichevole in diretta

Ecco le istruzioni per seguire il match dei rossoneri contro il Caen del 13 ottobre 2013.

Milan-Caen streaming live, dove vedere il match amichevole in diretta

Aspettando la ripresa del campionato la squadra di Allegri è impegnata il 13 ottobre 2013 alle ore 17 nell'amichevole Milan-Caen. Vediamo allora le formazioni che scenderanno in campo e dove seguire la diretta tv o lo streaming live di Milan-Caen grazie ai canali Sky.

Milan-Caen in diretta 13 ottobre 2013

L'amichevole potrà esser seguita da tutti gli abbonati a Milan Channel sul canale Sky 230 in esclusiva e in diretta a partire dalle ore 17. Ovviamente mancheranno molti nazionali nella formazione del Milan, tanto che Allegri ha convocato ben otto giocatori della primavera per aggregarsi alla squadra, eccoli nel dettaglio: Pacifico, Rondanini, Mastalli , Bende Bendè, Aniekan, Claveria, Cernigoi, Di Molfetta.

Amichevole Milan-Caen streaming live

Per tutti coloro che volessero seguire la partita su Tablet, iPad o smartphone, ricordiamo che Milan-Caen in streaming live sarà garantita dal servizio Sky Go, gratis per tutti gli abbonati. Basterà andare sul sito skygo.sky.it e selezionare il canale della partita. In caso fosse il vostro primo utilizzo di questo servizio vi ricordiamo che andrà installato un componente sul pc, seguendo la procedura guidata dal sito. C'è grande attesa per vedere all'opera Saponara che dopo il lungo stop dovrebbe giocare e partire titolare, mentre c'è curiosità anche per Niang, grande ex della partita. Buona visione allora di Milan-Caen in diretta tv o streaming live sui canali Sky!

Milan (4-3-1-2): Gabriel, Zaccardo, Mexes, Vergara, Constant; Cristante, Nocerino, Emanuelson; Saponara; Matri, Niang. Allenatore: Allegri

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis