Milan - Caen: l'orario della diretta tv e streaming di Milan Channel per l'amichevole del 13 ottobre

Tutte le info per seguire Milan-Caen in diretta tv e streaming su Milan Channel.

Milan - Caen: l'orario della diretta tv e streaming di Milan Channel per l'amichevole del 13 ottobre

Domani si gioca l'amichevole Milan-Caen, test che la squadra di Allegri affronta pensando già alla sfida di campionato della prossima giornata contro l'Udinese che si giocherà a porte aperte dopo la decisione presa dal giudice di gara di rinviare il giudizio consentendo così ai rossoneri di riaprire San Siro per la sfida casalinga contro i bianconeri allenati da Francesco Guidolin.

L'orario del calcio d'inizio di Milan-Caen è fissato per le ore 17 di domenica 13 ottobre. L'amichevole andrà in onda in diretta tv in esclusiva sul canale telematico Milan Channel, dedicato a tutti i tifosi rossoneri che hanno sottoscritto un abbonamento Sky e hanno incluso nel proprio pacchetto il canale dedicato.

Sarà inoltre possibile vedere Milan-Caen in streaming su Milan Channel sempre se si è abbonati Sky e si dispone di un collegamento internet attraverso cui accedere col proprio pc nel sito Skygo. Ricordiamo infine che chi ha uno smartphone o un tablet può ugualmente guardare in diretta la partita scaricando l'app gratuita Skygo da qualsiasi store che si disponga.

Uno dei protagonisti assoluti dell'amichevole Milan-Caen sarà con tutta probabilità l'attaccante francese M'baye Niang, l'ex per eccellenza della gara di domani. La stella dell'Under 21 francese è pronta a caricarsi il peso dell'attacco rossonero sulle sue spalle e farà di tutto per mettersi in luce agli occhi di mister Allegri. Il tecnico toscano schiererà al fianco del transalpino Matri, altro osservato speciale della partita, così come Saponara, domani in campo dal primo minuto come trequartista alle spalle delle due punte.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis