Diretta Gol Serie B, streaming live e risultati in diretta 12-13 ottobre 2013

Ecco dove vedere la diretta gol di serie B della nona giornata in streaming live o tv.

Diretta Gol Serie B, streaming live e risultati in diretta 12-13 ottobre 2013

Anche in questo week-end del 12-13 ottobre 2013 scende in campo tutta la serie B, con la nona giornata che si preannuncia molto interessante Vediamo allora come fare per non perdersi nemmeno una rete e dove seguire Diretta Gol Serie B in streaming live o in tv su Sky e Mediaset Premium, per esser aggiornati costantemente sui risultati in diretta da tutti i campi.

Dopo i due anticipi di sabato sera 12 ottobre, prima tra Spezia Brescia e poi tra Reggina-Empoli domenica è il turno di quasi tutte le squadre, con ben sei gare alle ore 15 in contemporanea. Per seguire le notizie da tutti i campi sarà possibile per tutti gli abbonati guardare Diretta Gol serie B o su Sky Calcio 1 (canale 251) oppure su Premium Calcio ed avere aggiornamenti costanti con i risultati in diretta del 13 ottobre 2013.

Ovviamente per tutti gli abbonati al pacchetto relativo ci sarà la possibilità di seguire Diretta gol serie B in streaming Live, grazie alle applicazioni Premium Play o Sky Go offerte dalle due pay-tv. Si potranno così seguire tutti i risultati in tempo reale sul proprio tablet o direttamente dal proprio Pc collegandosi a skygo.sky.it o play.mediasetpremium.it. Vediamo ora qui di seguito il calendario e dove seguire la diretta della nona giornata di serie B in streaming o tv e i telecronisti Sky designati:

  • Bari vs Crotone: Christian Giordano
  • Juve Stabia vs Cesena: Andrea Marinozzi
  • Lanciano vs Ternana: Luca Marchetti
  • Latina vs Modena: Roberto Marchesi
  • Siena vs Avellino: Luca Boschetto
  • Varese vs Trapani: Stefano Locatelli
La nona giornata di serie B si concluderà alle 20:30 di domenica 13 ottobre 2013 con il posticipo Palermo-Pescara e Lunedi sera alle 20:30 con Carpi-Novara. Per avere i risultati in diretta di tutte le gare non perdetevi le trasmissioni di Sky e Mediaset!

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis