MasterChef Italia 2013: al via le selezioni per la terza stagione

Se siete appassionati di cucina questa è l'occasione giusta per voi, non lasciatevela sfuggire

MasterChef Italia 2013: al via le selezioni per la terza stagione

Coloro che amavano trafficare tra i fornelli erano un tempo destinati a rimanere nell'ombra e quella passione non aveva modo di trasformarsi in un vero e proprio lavoro. Grazie a MasterChef è tutto cambiato, un fenomeno televisivo che ha dato speranza a tutti gli amanti della cucina che qui possono mettersi alla prova e mostrare il loro talento. Dopo il grande successo delle prime due edizioni ecco che l'avventura di MasterChef sta per tornare, sono infatti finalmente aperte le selezioni per la terza edizione del programma.

Alle selezioni possono partecipare tutti, non dovete far altro che collegarvi al sito ufficiale del programma http://masterchef.sky.it/ ed entrare nella sezione "casting". Per partecipare dovete prima però registrarvi a Sky.it. La registrazione è gratuita e veloce, nel giro di pochi minuti potrete inserire i vostri dati e sperare di essere scelti per MasterChef Italia.

Attenzione alle truffe, diffidate da altri inviti alle selezioni. Solo le selezioni effettuate via web sono ufficiali. Buona fortuna quindi e che le migliori ricette possano portarvi lontano!

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis