Masterchef 3: tutte le novità e le anticipazioni della terza stagione

La finale in diretta e un viaggio a Marrakech le novità della terza stagione al via dal 19 dicembre.

Masterchef 3: tutte le novità e le anticipazioni della terza stagione

Il 19 dicembre è alle porte: giovedì inizierà la terza edizione di Masterchef. Vediamo tutte le novità e le anticipazioni di Masterchef 3 svelate durante la conferenza stampa di presentazione del programma andata in scena oggi.

Novità Masterchef 3: l'annuncio del vincitore in diretta

Partiamo dall'ultima puntata: l'attesissima finale di Masterchef 3 andrà in onda il 6 Marzo e l'annuncio del vincitore verrà comunicato in diretta. Nessuno saprà, prima degli spettatori, quale sarà il vincitore della terza edizione.

Altra novità importante riguarda le prove in esterna: molte di esse porteranno alla scoperta delle particolarità dei più piccoli angoli del territorio italiano ma una di queste porterà gli aspiranti Masterchef a Marrakech per scoprire tutti i segreti della cultura marocchina: come se la caveranno i concorrenti?

Tanti ospiti internazionali nella terza edizione di Masterchef

Grandi nomi nel panorama degli ospiti, italiani ed internazionali, chiamati ogni settimana a giudicare le prove dei concorrenti. Tra i tanti dovremmo trovare Graham Elliot, il più "buono" dei giudici di Masterchef America e Philippe Levéill. Presenti anche eccellenze italiane come Enrico Crippa e Cristina Bowerman, chef donna stellato Michelin.

Concorrenti stranieri al via della terza edizione

E i concorrenti? A sentire le anticipazioni dovrebbero essere 20, una novità rispetto alle precedenti edizioni: alcuni di essi potrebbero essere stranieri e portare uno slancio internazionale alla terza stagione di Masterchef. Il vincitore, come d'abitudine, porterà a casa 100.000 euro e un contratto editoriale firmato Rizzoli.

Queste, in sostanza, le anticipazioni trapelate dalla conferenza stampa di Masterchef 3. Il talent show culinario targato Sky promette di essere un nuovo successo: ora tutta l'attesa sarà nel conoscere i concorrenti. Le prime due settimane saranno dedicate ai casting con quattro puntate in cui saranno mostrati i provini degli aspiranti Masterchef. L'appuntamento con la prima puntata di Masterchef 3 è giovedì 19 dicembre, alle 21.10 su Sky Uno.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis