Live il sorteggio Champions League: la diretta tv e streaming

La diretta tv e streaming del sorteggio Champions League 2014 di oggi a Nyon.

Live il sorteggio Champions League: la diretta tv e streaming

E' tutto pronto per il sorteggio della fase a gironi di Champions League. C'è grande attesa tra i tifosi di Milan, Juventus e Napoli, le tre squadre italiane che prenderanno parte alla prossima edizione del torneo continentale più importante per club.

Sia Milan che Napoli e Juve hanno la certezza di poter incontrare una tra Bayern Monaco, Barcellona, Real Madrid, Manchester United e Arsenal. Più abbordabili e sempre appartenenti alla prima fascia del sorteggio i due club portoghesi, Porto e Benfica.

In ogni caso il sorteggio peggiore dovrebbe toccare in sorte, almeno sulla carta, al Napoli di Rafa Benitez. La squadra partenopea infatti è all'interno della fascia numero 4, ovvero la peggiore. Lo scenario più inquietante vedrebbe il Napoli sorteggiato insieme a Bayern Monaco, Atletico Madrid e Manchester City. Nonostante il club di De Laurentiis parta svantaggiato, non se la ridono neanche Milan e Juve. I tifosi delle due big italiane vivranno un pomeriggio decisamente caldo.

Sorteggio Champions League diretta tv

Per vedere il live del sorteggio Champions League in diretta tv occorrerà essere abbonati Sky o Mediaset. Le due pay tv italiane infatti hanno in programma nei loro palinsesti la diretta integrale da Nyon dei sorteggi. I canali da selezionare sono rispettivamente Sky Sport 1 HD e Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre). Il collegamento da Nyon inizierà a partire dalle 17.30.

Tanti gli ospiti in studio qui in Italia che forniranno utili indicazioni sulle regole del sorteggio man mano che la cerimonia ufficiale presenziata dal segretario generale dell'Uefa Gianni Infantino andrà avanti.

Oltre ai commenti dai rispettivi studi centrali, Sky e Mediaset completeranno l'offerta della diretta tv e streaming del sorteggio Champions con le interviste "sul campo" coordinate per la pay tv di Cologno Monzese da Pierluigi Pardo, ormai ospite fisso in quel di Nyon.

Si ricorda poi di prestare massima attenzione all'orario della diretta tv del sorteggio Champions 2014, dal momento che anche nelle passate edizioni il sorteggio si è svolto abbastanza velocemente. Dunque mano al telecomando a partire dalle ore 17.30, quando inizierà ufficialmente il collegamento con la sede di Nyon dove si terrà l'intera cerimonia che deciderà i gironi della prossima stagione della Coppa Campioni, la manifestazione più importante a livello europeo per club.

Sorteggio Champions League streaming

Infine i dettagli sull'offerta che le pay tv Sky e Mediaset Premium offrono per il sorteggio Champions League 2014 in streaming. Grazie ai servizi Sky Go e Premium Play l'evento da Nyon sarà disponibile sui dispositivi mobile come pc, smartphone e tablet.

Per tutti i possessori di quest'ultimi due dispositivi dovranno essere scaricate le app gratuite Sky Go e Premium Play. Non resta che ricordarvi l'appuntamento con la diretta tv e streaming del sorteggio Champions League per le ore 17.30 di oggi.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis