Liga 2013/14, Barcellona - Real Madrid 26 ottobre, orario diretta tv e pronostico

Domani sarà di scena El Clasico Barca-Real per la 10a giornata di Liga, le info sul match e sul live tv e streaming.

Liga 2013/14, Barcellona - Real Madrid 26 ottobre, orario diretta tv e pronostico

Sabato 26 ottobre 2013 si disputerà El Clasico della Liga spagnola, Barcellona - Real Madrid, ecco come vedere il big match in diretta tv e in live streaming, a seguire la situazione di classifica, formazioni e pronostico.

La supersfida di Liga Barca - Real, sarà possibile seguirla in diretta tv su Fox Sports, dunque sia su Mediaset Premium che sulla piattaforma Sky, la diretta streaming è disponibile solo tramite l'applicazione Sky Go, orario d'inizio previsto per le 18:00.

In classifica la squadra di Ancelotti è al 3° posto ma a soli 3 punti dal Barcellona capolista, fra l'altro quest'anno sembra ci sia anche una terza incomoda per il titolo della Liga 2014, l'Atletico Madrid è infatti a 1 solo punto dalla vetta e potrebbe approfittarne.

Pronostico Barcellona - Real Madrid 26 ottobre 2013

In una sfida come El Clasico di Spagna non esistono calcoli, anche se in palio non ci fosse nulla, ci si attende sempre battaglia. Ancora una volta di fronte i due migliori attaccanti del mondo, Messi vs Ronaldo, chi sarà protagonista?

In Champions abbiamo visto un Barcellona soffrire a San Siro contro il Milan che non attraversa certo un buon momento, un pareggio e una prestazione un po' deludente. D'altro il Real Madrid ha battuto la Juve ma senza convincere, anzi, pur in 11 contro 10 ha rischiato qualcosa e ha comunque giocato maluccio. Pronostico 2-2.

Probabili formazioni Barca - Real, 10a giornata Liga 2013/14

Tata Martino dovrebbe recuperare Jordi Alba e anche Puyol, per il resto stessa squadra che ha giocato contro i rossoneri, il dubbio maggiore è sul ballottaggio per un posto tra Fabregas, Pedro e Sanchez.

Barcellona (4-3-3): Valdes, Alba, Alves, Puyol, Piquè; Busquets, Xavi, Iniesta, Fabregas, Messi, Neymar.

Ancelotti sembra orientato a schierare dall'inizio Bale e anche Isco, queste sarebbero le novità principali rispetto al match disputato contro la Juve.

Real Madrid (4-3-2-1): Casillas, Arbeloa, Marcelo, Ramos, Pepe, Khedira, Modric, Isco, Bale, Ronaldo, Benzema.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis