Lazio - Juventus, sabato 25 gennaio 2014: probabili formazioni, info diretta tv e streaming

Probabili formazioni e info diretta tv e streaming dell'anticipo della 21a giornata Lazio-Juventus.

Lazio - Juventus, sabato 25 gennaio 2014: probabili formazioni, info diretta tv e streaming

Lazio - Juventus è l'anticipo serale della 21a giornata di Serie A. Ecco le probabili formazioni che potrebbero scendere in campo e tutte le info per seguire il match in diretta tv e in streaming.

Lazio - Juventus 25 gennaio 2014 probabili formazioni

Problemi di formazione per Edy Reja che dovrà rinunciare agli squalificati Lulic e Onazi (e a Mauri, squalificato fino al 2 febbraio per la vicenda del calcio scommesse). Da valutare inoltre le condizioni del portiere Marchetti, influenzato, del terzino Konko e di Alvaro Gonzalez che ha un problema al quadricipite della coscia destra. Sicure le assenze di Radu, Novaretti e di Ederson, che ha subito il distacco dei tendini del flessore della coscia destra e tornerà nella prossima stagione.

Reja potrebbe optare per una difesa a 3, viste le assenze. In porta Marchetti dovrebbe recuperare ma Berisha è pronto a sostituirlo. In difesa dovrebbero giocare Ciani sul centro-destra, Biava al centro e Dias sul centro-sinistra. Nel centrocampo a 4, spazio a Cavanda a destra. Reja è costretto a rispolverare la coppia argentina di registi Ledesma-Biglia (che finora hanno mostrato scarsa compatibilità) e spera di recuperare Alvaro Gonzalez, a sinistra. In caso di forfait, spazio al giovane brasiliano Vinicius, su una fascia decimata dalle contemporanee assenze di Lulic e Radu. In attacco Candreva e il rinfrancato Hernanes dovrebbero agire alle spalle di Miroslav Klose.

Settimana movimentata in casa Juve, con la vicenda del mancato approdo di Guarin e l'eliminazione dalla Coppa Italia ad opera della Roma. Conte, a differenza del collega laziale, ha a disposizione l'intera rosa, ad eccezione di Chiellini, squalificato. Il modulo sarà il consueto 3-5-2.

In porta rientrerà Buffon, dopo il turno di riposo in Coppa Italia. In difesa ballottaggio tra Ogbonna e Caceres per sostituire Chiellini e affiancare Bonucci e Barzagli. A centrocampo rientrano Lichtsteiner (l'ex di turno) e Asamoah sulle fasce. Al centro, confermati Pogba e Vidal, non è da escludere un turno di riposo per Pirlo a favore di Marchisio, apparso a suo agio nell'insolita posizione di regista atipico. In attacco confermata la coppia titolare Tevez-Llorente, con Quagliarella pronto a subentrare in caso di necessità. Molto difficile l'impiego a partita in corso di Vucinic, turbato dalle vicende di mercato che lo hanno visto coinvolto.

Lazio: Marchetti; Ciani, Biava, Dias; Cavanda, Ledesma, Biglia, Gonzalez A; Candreva, Hernanes; Klose.

Juventus: Buffon; Barzagli, Bonucci, Ogbonna; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Llorente.

Lazio - Juventus 25 gennaio 2014 diretta tv e streaming

Lazio-Juventus si giocherà sabato 25 gennaio 2014 alle ore 20:45. Il match sarà trasmesso in diretta tv a pagamento su Sky Sport 1 e Premium Calcio. Lazio-Juventus potrà essere seguita anche in streaming utilizzando le applicazioni Sky Go e Premium Play, utilizzabili dagli abbonati alle Pay tv.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis