Grande fratello 13 vs Masterchef italia 3: diretta e anticipazioni

Grande Fratello 13 e Masterchef Italia 3: anticipazioni e diretta tv di due tra i programmi più amati dal pubblico.

Grande fratello 13 vs Masterchef italia 3: diretta e anticipazioni
Grande attesa per l'inizio della tredicesima stagione del reality show più famoso d'Italia che prenderà il via giorno 25 febbraio 2014 alle ore 21.10. Le prime anticipazioni raccontano che la conduttrice del GF 13 sarà ancora Alessia Marcuzzi che avrà però al suo fianco un nuovo opinionista (non ci sarà più Alfonso Signorini). Ancora top secret i nomi dei nuovi gieffini che saranno però molto probabilmente non più di 15 visto che nel 2014 il programma durerà 100 giorni.

Qualche tempo prima andranno in onda su Sky Uno due nuovi episodi del talent show culinario Masterchef Italia 3 che sembra essere sempre più amato da tutti i telespettatori. Le puntate si preannunciano molto intriganti e sorprendenti con gli aspiranti chef che tra le altre prove saranno impegnati nella realizzazione della migliore torta mimosa della loro vita.

Grande Fratello 13 e Masterchef Italia 3 ripartono quindi con tanto entusiasmo e grandi propositi.

Diretta TV Grande Fratello 13 prima puntata:

La prima puntata del Grande Fratello 13 sarà trasmessa giorno 25 febbraio su canale 5 con diretta TV a partire dalle ore 21.10.

Diretta TV Masterchef Italia 13 episodi 11 e 12:


Gli episodi 11 e 12 di Masterchef Italia saranno trasmessi sul canale Sky Uno HD giovedì 23 gennaio con diretta TV a partire dalle ore 21.10.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis