Lazio-Chievo, streaming e diretta live della partita

Come vedere in diretta live e streaming Lazio-Chievo, match della terza giornata di Serie A.

Lazio-Chievo, streaming e diretta live della partita

Lazio-Chievo streaming e diretta live - Oggi pomeriggio all'Olimpico la Lazio di Petkovic cercherà di approfittare dei pareggi di Inter, Juventus e Milan per accorciare una classifica che vede i biancocelesti al dodicesimo posto con tre punti conquistati dopo due partite disputate. L'incontro verrà trasmesso in esclusiva per gli abbonati Sky e Mediaset.

Per vedere Lazio-Chievo in streaming basterà collegarsi con il proprio computer al sito Skygo o Premium Play. Una volta effettuato il login occorre selezionare il canale della diretta televisiva. Un match da non perdere quello di questo pomeriggio, anche perché c'è la concreta possibilità che la Juve superi il Milan e si porti ad un solo punto da Inter e Juventus, attualmente seconde in classifica a quota sette punti.

La diretta tv di Lazio-Chievo andrà in onda su Sky Calcio 1 HD e Premium Calcio 1, raggiungibile per tutti coloro che hanno il digitale terrestre sintonizzandosi al canale numero 371. Anche per la partita dell'Olimpico gli appassionati di calcio potranno godere su Mediaset dell'alta definizione collegandosi al canale Premium Calcio HD.

Si potrà vedere Lazio-Chievo in live streaming oltre che su pc anche su tutti gli altri dispositivi mobile come smartphone e tablet scaricando da Google Play o App store a seconda del sistema operativo le applicazioni gratuite Skygo e Premium Play, che una volta installate consentiranno la visione in diretta dell'evento sugli stessi canali televisivi.

Ricordiamo dunque che per la diretta streaming di Lazio-Chievo potrete fare affidamento attraverso il pc ai siti Skygo e Premium Play, mentre in televisione, per i soli abbonati Sky e Premium, occorre sintonizzarsi su Sky Calcio 1 HD e Premium Calcio 1. C'è poi la possibilità di vedere il match in streaming anche su tablet e smartphone.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis