Juventus - Napoli : info streaming, probabili formazioni e ultimissime

Le ultimissime sul posticipo serale tra Juventus e Napoli: ultimissime e dove vedere la partita.

Juventus - Napoli : info streaming, probabili formazioni e ultimissime

E' iniziato il conto alla rovescia per l'inizio di una delle classiche del calcio italiano. Tutto è pronto per la sfida in programma allo Juventus Stadium tra la terza Juventus targata Antonio Conte ed il Napoli di Rafa Benitez. Le due squadre si daranno battaglia sul terreno verde dello Stadium con fischio d'inizio alle ore 20:45, forti del clamoroso risultato della primatista Roma, che alle quindici ha pareggiato per una rete ad uno contro la neopromossa Sassuolo, tra l'altro la stessa squadra che più di un mese fa ottenne lo stesso risultato anche con la squadra partenopea.

LE ULTIMISSIME SU JUVENTUS-NAPOLI

Stando alle ultime notizie che giungono da Torino, la squadra di casa presenterà il duo in attacco formato da Llorente e Tevez, con Pogba a supporto, mentre il Napoli si affida al solito rombo con Higuain unica punta, supportato da Mertens, Callejon e Hamsik. Di seguito le probabili formazioni:

Juventus ( MODULO 3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Ogbonna; Isla, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Llorente.

Napoli ( MODULO 4-2-3-1): Reina; Maggio, Albiol, Fernandez, Armero; Inler, Behrami; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain

DOVE VEDERE LA PARTITA

Per tutti coloro che fossero interessati ad assistere live all'incontro, ricordiamo che la visione è garantita soltanto ai possessori di un regolare abbonamento alla pay tv satellitare di Sky Italia (pacchetto Sky Sport e Sky Calcio) oppure agli abbonati alla pay tv DTT di Mediaset Premium, pacchetto Calcio.

Ovviamente è altresì possibile assistere allo streaming dell'incontro mediante accesso ai servizi di pay tv su formati digitali smartphone, PC e Tablet, ed ovviamente dispositivi con sistema operativo iOS. I servizi di Sky Go e Mediaset On Demand, assicurano ottime prestazioni a tutti coloro che possono usufruirne.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis