Diretta Juventus - Napoli, in streaming live e in tv: dove vedere la gara

Juventus-Napoli: ecco le info per seguire la diretta streaming del big match della 12^ giornata di A

Diretta Juventus - Napoli, in streaming live e in tv: dove vedere la gara

Juventus-Napoli sulla carta è la gara più importante della serie A 2013-2014: prematuro da dire se si considera che la sfida arriva solamente alla 12^ giornata, realistico se si considera l'andatura tenuta fino a questo momento dalle due candidate alla vittoria finale.

Diretta tv della partita dello Juventus Stadium garantita sia da Sky che da Mediaset Premium: su Sky Sport 1 e Premium Calcio si potrà seguire il lungo prepartita che dalle 20 porterà al fischio d'inizio delle 20,45.

Juventus-Napoli in streaming live si potrà seguire su Personal Computer e dispositivi mobili: per la prima opzione sarà necessario effettuare la registrazione della propria smart card e verificare il proprio account. Successivamente si potrà spostarsi sui link skygo.sky.it o play.mediasetpremium.it per potersi gustare la partita in diretta live.

Per vedere Juventus-Napoli in streaming su tablet e smartphone basta effettuare il download dell'app su App Store e Google Play: scaricata e installata l'app, si potrà scegliere dall'elenco il canale della partita (come sopra citato).

Alla luce di quanto accaduto nel pomeriggio, la partita assume un'importanza ancora maggiore: il clamoroso pareggio tra Roma e Sassuolo offre a Juventus e Napoli la possibilità di avvicinare ulteriormente la testa della classifica. Le ultime di formazione: Chiellini è out, al suo posto ci sarà Ogbonna mentre in casa Napoli Maggio e Armero sono le uniche soluzioni possibili sull'esterno. I protagonisti attesi della gara saranno i due argentini: da una parte Carlos Tevez, autore di un inizio di stagione fantastico, dall'altra Gonzalo Higuain, che dopo l'infortunio è tornato a trascinare il Napoli in Italia e in Europa.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis