Juventus-Lazio: orario, diretta tv e probabili formazioni

Super big match della seconda giornata allo Juventus Stadium. I bianconeri proveranno a dare un segnale al campionato.

Juventus-Lazio: orario, diretta tv e probabili formazioni

Juventus-Lazio è sicuramente il big match di questa seconda giornata di campionato. I bianconeri sono indubbiamente favoriti, ma la squadra capitolina ha fatto vedere di aver saputo incassare i quattro montanti ricevuti all'Olimpico in occasione della Supercoppa italiana. Hernanes è sembrato in palla contro l'Udinese, così come Candreva, mentre si attende il primo gol stagionale di Klose. Dovremo attendere ancora 3 settimane per vedere in campo il talentuoso Anderson.

La Juventus invece ha dato prova d grande compattezza difensiva a Genova ed ha dimostrato che Tevez non è un ex giocatore come molti dicevano, ma potrebbe invece dimostrarsi l'acquisto dell'anno. Al suo fianco dovrebbe agire Vucinic, mentre Marchisio, ancora fermo ai box, sarà sostituito sempre dal fuoriclasse Pogba. Rimane qualche dubbio in difesa dove l'acciaccato Barzagli, ha appena recuperato dalla tendinopatia, potrebbe essere risparmiato con l'inserimento di Ogbonna.

Juventus-Lazio: orario e diretta tv

L'orario della partita è fissato per le 20:45 di sabato 31 agosto. L'anticipo di questa seconda giornata di Serie A 2013/14 sarà trasmesso in diretta tv dai canali calcio di Mediaset Premium e Sky. Il servizio è offerto tramite abbonamento o in pay per view.

Juventus-Lazio: probabili formazioni

Juventus (3-5-2) Buffon, Chiellini, Bonucci, Ogbonna, Lichsteiner, Pogba, Pirlo, Vidal, Asamoah, Tevez, Vucinic.

Lazio (4-1-4-1) Marchetti, Cavanda, Biava, Cana, Radu, Ledesma, Candreva, Gonzalez, Lulic, Hernanes, Klose.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis