Guida tv: la prima serata di oggi, martedì 27 agosto

La guida tv completa della prima serata di oggi, martedì 27 agosto, sui canali in chiaro, Sky e Mediaset Premium

Guida tv: la prima serata di oggi, martedì 27 agosto

Se vi state chiedendo cosa vedere stasera in tv continuate a leggere. Di seguito troverete tutta la programmazione della guida tv della prima serata di oggi, 27 agosto, sui principali canali in chiaro, Sky e Mediaset Premium.

Rai 1: va in onda la seconda parte del film per la televisione La meglio gioventù con Luigi Lo Cascio e Alessio Boni.

Rai 2: serata dedicata alle serie tv con nuovi episodi di Squadra Speciale Cobra 11, Contdown e Vegas.

Rai 3: il Circo è il protagonista di questa prima serata, a partire dalle 21.05 con la manifestazione Circo Estate 2013.

Rete 4: Mel Gibson e Danny Glover sono i protagonisti di Arma Letale 4, in programma dalle 21.10.

Canale 5: risate assicurate con Zelig Circus The best of, antologia delle migliori esibizioni dei comici sul palco di Zelig.

Italia 1: grande attesa per la nuova puntata, in prima visione tv, della serie Person of Interest in onda dalle 21.10.

La 7: dalle 20.30 appuntamento con In Onda Estate che lascerà il posto, alle 22.30 al film Il mio amico Eric con il calciatore Eric Cantona.

Iris: alle 21.00 va in onda Ned Kelly, bellissimo film con il compianto Heath Ledger, Orlando Bloom e Naomi Watts.

Rai 5: il grande cinema in prima serata con The Wrestler.

Mediaset Premium: su Premium Cinema va in onda Letters to Juliet mentre su Cinema Emotion sarà trasmesso Ogni maledetta domenica. Rocknrolla e La famiglia del professore matto occuperanno la programmazione di Cinema Energy e Cinema Comedy. Su Premium Calcio sarà trasmessa invece Arsenal - Fenerbache, incontro valido per la qualificazione al tabellone principale di Champions League.

Sky: Sky Cinema 1 trasmetterà la seconda parte di Harry Potter e i doni della morte mentre su Sky Cinema +24 andrà in onda Colpi di Fulmine. The help e Alvin Superstar 3 saranno trasmessi rispettivamente da Cinema Hits e Cinema Family. One for the money, Fracchia la belva umana, Face/Off e Kramer contro Kramer completano la programmazione della prima serata di Sky Cinema. Su Sky sport 1 andrà in onda la partita Arsenal - Fenerbache, preliminare di Champions League.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis