Juventus - Genoa, 27 ottobre 2013: info sulla diretta streaming e probabili formazioni

Ecco tutte le ultimissime sul match Juve - Genoa di domenica 27 ottobre 2013.

Juventus - Genoa, 27 ottobre 2013: info sulla diretta streaming e probabili formazioni

Questo pomeriggio torna in campo la Serie A con la sua nona giornata. Uno dei match più attesi di questo pomeriggio è sicuramente quello della Juventus, impegnata in casa, allo Juventus Stadium, contro il Genoa.

Un match molto sentito in quanto la Juventus reduce dalla battuta d'arresto in Champions League e da un campionato non proprio brillante nelle ultime settimane, cercherà di portarsi a casa a tutti i costi la vittoria.

Il match Juventus-Genoa sarà trasmesso in diretta a partire dalle ore 15.00 sui canali a pagamento di Mediaset Premium e Sky Sport Calcio.

Tutti gli abbonati delle due emittenti potranno seguire il match Juventus-Genoa anche in streaming video, grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play che permetteranno ai loro abbonati di seguire le partite direttamente dal proprio telefono cellulare oppure dal proprio pc.

Al termine della partita sia Sky Sport che Mediaset Premium trasmetteranno un ampio post-partita con tutti i commenti a caldo sul match.

E ora passiamo a vedere nel dettaglio le probabili formazioni di Juventus-Genoa di domenica 27 ottobre 2013.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Caceres, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Llorente.

Squalificati: nessuno

Indisponibli: Lichtsteiner, Pepe, Vucinic, Quagliarella

Genoa (3-4-3): Perin; Antonini, Portanova, Manfredini; Vrsaljko, Biondini, Lodi, Marchese; Kucka, Gilardino, Antonelli. Squalificati: nessuno

Indisponibili: Santana, Calaiò.

I pronostici danno come netta favorita la Juventus di Conte, la cui vittoria al momento è quotata a 1.40. La vittoria del Genoa, invece, è quotata a 6.50.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis