Diretta Parma-Milan: pronostici, formazioni e dove vedere lo streaming live

Tutto quello che c'è da sapere su Parma-Milan, con pronostici, formazioni e dove seguire la gara in tv o streaming.

Diretta Parma-Milan: pronostici, formazioni e dove vedere lo streaming live

Alle ore 15 del 27 ottobre 2013 si gioca per la nona giornata di serie A Parma-Milan. Ecco tutto quello che dovete sapere su dove vedere la gara in diretta tv o streaming, le formazioni che scenderanno in campo e i nostri pronostici con le scommesse migliori da giocare sul match.

Parma-Milan streaming live

La gara è molto importante per il Milan che deve recuperare parecchio terreno in classifica. Dopo la convincente prestazione contro il Barcellona, ci si aspetta i tre punti, visto anche il rientro di Balotelli e un Kakà ritrovato. La diretta tv inizierà alle ore 15 sulle pay tv Premium Calcio e Sky Calcio 2.

Per tutti gli abbonati Parma-Milan in streaming live sarà disponibile grazie alle app Sky Go e Premium Play che permetteranno di vedere su pc, tablet o smartphone l'intero match. Ma quali saranno le formazioni a darsi battaglia?

Formazioni Parma-Milan e pronostici

Donadoni dovrà fare a meno degli infortunati Galloppa, Paletta, Okaka e Pavarini. Amauri e Cassano dovrebbero partire titolari in avanti, con Palladino in panchina. A centrocampo Parolo sarà regista con Marchionni e Gargano ai suoi lati. Per Parma-Milan Allegri dovrà fare a meno dello squalificato Mexes e in difesa dovrebbero agire Zapata e Silvestre. Confermato il 4-3-1-2 con Birsa trequartista e Robinho-Balotelli in attacco. Possibile impiego di Kakà nella ripresa.

Quote favorevoli agli ospiti, con il segno 2 che si gioca intorno a 2,2 volte la posta e vale un tentativo. Secondo noi infatti il Milan riuscirà ad imporsi in questa gara, anche se potrebbe subire almeno una rete. Pronostici Parma-Milan da giocare: segno 2, segno Gol e risultato esatto 1-2

Formazioni e Diretta streaming Parma-Milan

Parma (3-5-2): Mirante; Cassani; Felipe; Lucarelli; Gargano; Parolo; Gobbi; Marchionni; Amauri; Cassano; Biabany

Milan (4-3-1-2): Amelia; Abate; Constant; Zapata; Silvestre; Poli (Montolivo); De Jong; Muntari; Niang (Birsa); Balotelli; Robinho

Diretta Streaming o tv: Premium Calcio, Sky Calcio 2, Sky Go, Premium Play.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis