GP Ungheria 2013: orario diretta tv della gara su Rai e Sky

GP Ungheria 2013: i tifosi ferraristi seguono con attenzione le vicende del Gran Premio dell'Hungaroring.

GP Ungheria 2013: orario diretta tv della gara su Rai e Sky

GP Ungheria 2013: gli appassionati di Formula 1 che seguono col consueto interesse le complesse vicende del Mondiale piloti, potranno seguire in diretta tv la gara dell'Hungaroring in programma domenica 28 luglio 2013 alle ore 14:00, scegliendo tra le emittenti Sky Sport F1 HD e e Rai 2.

In Ungheria si assiste sempre a gare davvero particolari, per le ormai note caratteristiche di un circuito dove non è semplice effettuare molti sorpassi, un po' come accade nel GP di Montecarlo: partire davanti vuol dire porre una seria ipoteca sul risultato finale, ma è anche fondamentale non commettere errori nella scelta delle gomme.

La Pirelli aveva annunciato di voler portare all'Hungaroring di Budapest gomme di tipo Hard e Medium, ma l'annuncio ha sollevato polemiche. Così le gomme da usare sulla pista dell'Hungaroring saranno le Soft e le Medium, optando cioè per una mescola più morbida, che lascia comunque aperte delle perplessità. Per il momento ai vari team va bene così.

Una curiosità storica: il primo pilota capace di vincere su questa pista è stato una vera e propria leggenda dell'automobilismo italiano, vale a dire Tazio Nuvolari. Il GP Ungheria 2013 prevede la copertura di 70 giri. Appuntamento quindi davanti agli schermi televisivi per le ore 14:00 di domenica 28 luglio, per assistere alla partenza del GP Ungheria 2013 in presa diretta, con la speranza di una buona prova da parte del team Ferrari e di Alonso in particolare.

Fernando Alonso viene annunciato molto motivato: il pilota spagnolo, prima guida della Ferrari, si propone di rosicchiare punti preziosi al capolista mondiale, il tedesco Sebastian Vettel, prima della tradizionale pausa d'estate. Per ben figurare al GP Ungheria 2013 sarà però fondamentale partire dalle prime posizioni.

Potrete scegliere tra Rai 2 e Sky oppure passare da una rete all'altra a vostro piacimento, anche per comparare commento e regia.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis