Amichevole Real Madrid-PSG 27 luglio 2013, orario diretta tv e streaming e formazioni

Amichevole tra fuoriclasse quella di Goteborg, in campo Real Madrid e PSG. Ecco come vedere il match in tv e sul web.

Amichevole Real Madrid-PSG 27 luglio 2013, orario diretta tv e streaming e formazioni

L'ex Ancelotti affronta subito i parigini nella partita amichevole Real Madrid-PSG del 27 luglio 2013 che andrà in onda in diretta tv e streaming sulla pay tv di Sky.

Il grande assente sarà Edinson Cavani, ancora non disponibile, ma basterà la sfida Cristiano Ronaldo - Zlatan Ibrahimovic ad accendere l'interesse per il match di Goteborg in Svezia. Prima delle probabili formazioni titolari, ecco come vedere Real Madrid-PSG in tv e sul web.

Sabato 27 luglio 2013, orario d'inizio alle ore 20: Real Madrid-PSG in diretta tv su Sky Supercalcio e Sky Calcio 2 e in live streaming da tablet, pc e smartphone tramite l'applicazione Sky Go usufruibile per gli abbonati alla pay tv di Sky.

Probabili formazioni e pronostico Real Madrid-PSG del 27 luglio 2013

Peccato per l'assenza di Cavani che in ogni caso è a Goteborg a godersi lo spettacolo e a tifare per la sua nuova squadra. Attesa per la sfida personale tra Ronaldo e Ibrahimovic, ma c'è da mettere in conto la situazione particolare di Ancelotti che stavolta siederà sulla panchina del Real Madrid, mentre sarà Blanc a sedersi su quella del PSG. Partita amichevole ma in realtà sarà molto sentita e nessuna delle due squadre vorrà perdere, ci si attende grande agonismo con i francesi più avanti nella preparazione. Il mio pronostico dice PSG. Ma adesso le formazioni in campo in Real Madrid-PSG.

Real Madrid (4-2-3-1): Diego Lopez; Carvajal, Pepe, Nacho, Coentrao; Khedira, Casemiro; Ozil, Isco, Ronaldo; Benzema.

Paris Saint Germain (4-4-2): Sirigu; Jallet, Alex, Sakho, Maxwell; Lucas, Thiago Motta, Matuidi, Pastore; Lavezzi, Ibrahimovic

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis