GP Austin F1 USA 2013, orario e data partenza gara in diretta pay tv Sky e Rai

Vettel domina, Alonso ci sarà ma Massa si rilassa nelle sue ultime gare da ferrarista.

GP Austin F1 USA 2013, orario e data partenza gara in diretta pay tv Sky e Rai

Domenica 17 novembre si correrà il GP F1 USA 2013 con partenza alle ore 20:00 della gara in diretta sulla pay tv Sky e Rai 2: un Vettel che ha già dato spettacolo sul circuito di Austin nelle prove libere di venerdì e sabato e che sicuramente replicherà anche in competizione in quella che si preannuncia una penultima di campionato davvero interessante, ma solo a livello formale in quanto è oramai già assegnato il titolo mondiale piloti e costruttori a Sebastian Vettel ed alla Red Bull-Renault, rimanendo da definire solamente le posizioni d'onore. Il quattro volte consecutive campione del mondo tedesco ha anche come obiettivo quello di fermare il cronometro in gara ad un tempo inferiore a 1'39"347 per battere il suo stesso record del 2012.

Alonso sarà presente con la sua Ferrari, anche se ha dichiarato di avere ancora vertigini e dolori alla schiena: a quanto sembra però, la sua condizione di salute potrebbe consentirgli di disputare la gara ma è costantemente controllato dall'equipe medica della scuderia, inoltre ha superato anche il controllo medico della FIA.

Massa sembra partecipare in modo un po' troppo rilassato: è vero che la prossima stagione sarà della Williams ma il presente è ora ed ora è ancora un ferrarista che deve competere nel migliore dei modi ed eventualmente agevolare il compagno di squadra.

Domenica 17 novembre 2013

Orario e data partenza gara in diretta alle ore 20:00 (ora italiana) sulla pay tv Sky Sport F1 e Rai 2. La competizione, sarà anche visibile in diretta streaming video tramite l'applicazione Sky Go o collegandosi al sito Rai.

Il prossimo appuntamento sarà per domenica 24 novembre, con il Gran Premio del Brasile, e sarà quello che andrà a concludere la stagione di Formula 1 2013.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis