Formula 1, GP Usa 2013: risultati qualifiche, orari diretta tv e info streaming gara Rai-Sky

Ecco tutte le informazioni necessarie per poter seguire il GP degli Usa 2013.

Formula 1, GP Usa 2013: risultati qualifiche, orari diretta tv e info streaming gara Rai-Sky

Oggi, domenica 17 novembre 2013, andrà in onda la penultima gara di questo campionato di Formula 1. La gara di svolgerà negli Stati Uniti. Sebbene il titolo sia già nelle mani di Sebastian Vettel, il ferrarista Alonso cercherà di consolidare il suo secondo posto.

L'appuntamento per seguire in diretta-tv il Gran Premio di Formula 1 degli Usa 2013 è fissato a partire dalle ore 19.00 su Raidue.

Alle 19 in punto, infatti, prenderà il via la rubrica Pole Position che seguirà le fasi di preparazione alla gara vera e propria che prenderà il via alle 19.55, e che sarà trasmessa sempre in diretta su RaiDue.

Sarà possibile seguire la diretta del Gran Premio di Formula 1 degli Usa 2013 anche in diretta live streaming video sul sito RaiTv, oppure scaricando l'applicazione RaiTv, potrete seguire la diretta della gara direttamente dal vostro smartphone o iPhone.

La gara sarà trasmessa in diretta anche a partire dalle 19.55 sul canale Sky Formula 1, dedicato interamente agli appassionati delle quattro ruote. Anche gli abbonati di Sky potranno seguire il match in diretta live streaming video grazie all'applicazione Sky Go.

Ecco nel dettaglio la griglia di partenza del Gran Premio di Formula 1 degli Usa 2013.

Vettel, Red Bull

Webber, Red Bull

Grosjean, Lotus

Hulkenberg, Sauber

Hamilton, Mercedes

Alonso, Ferrari

Perez, McLaren

Kovalainen, Lotus

Bottas, Williams

Gutierrez, Sauber

A seguire alle ore 23.00 su Raidue prenderà il via una nuova puntata de La domenica sportiva dove verrà commentata in diretta la gara appena conclusa.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis