Diretta Gol serie B 14^ giornata del 17 novembre 2013, dove seguire lo streaming

Si gioca domenica 17 novembre 2013 la quattordicesima giornata di serie B, ecco dove seguire la diretta gol dei match.

Diretta Gol serie B 14^ giornata del 17 novembre 2013, dove seguire lo streaming

Diretta Gol Serie B del 17 novembre 2013 è la trasmissione che vi permette di seguire tutte le partite della quattordicesima giornata in contemporanea, con inviati dai vari campi. Per non perdersi neanche un gol ed eresse aggiornati sui risultati in tempo reale della serie B ecco dove vedere la trasmissione sui canali Sky e Mediaset Premium.

Diretta Gol serie B è trasmessa da Sky Calcio 1 (canale 251) oppure su Premium Calcio (370). In entrambi i casi sarete aggiornati su tutti i risultati della quattordicesima giornata del 17 novembre 2013 e potrete seguire i momenti migliori delle sette partite che si giocano alle ore 15.

Diretta gol serie B in streaming live, sarà disponibile grazie alle due applicazioni delle pay tv: Sky Go e Premium Play. In entrambi i casi per vedere la trasmissione u tablet o smartphone compatibili dovrete scaricare l'applicazione dal play store o dal market iOS e installarla sul vostrodispositivo. In alternativa potrete recarvi tramite pc sulla pagina ufficiale delle due emittenti e seguire i risultati in tempo reale della quattordicesima giornata di serie B. Vediamo ora il calendario delle partite delle ore 15 con i canali Sky che trasmettono i singoli incontri per chi preferisse focalizzarsi su una sola gara e non sulla trasmissione Diretta gol serie B in streaming o tv.

  • Empoli - Lanciano Sky Calcio 2
  • Varese - Crotone Sky Calcio 3
  • Siena - Spezia Sky Calcio 4
  • Cesena - Cittadella Sky Calcio 5
  • Pescara - Ternana Sky Calcio 6
  • Latina - Bari Sky Calcio 7
  • Trapani - Novara Sky Calcio
  • Varese -Crotone: Sky Calcio 8
Ricordiamo infine che ieri ci sono stati i primi risultati di serie B della quattordicesima giornata, con due anticipi. Il primo è terminato 0-0 tra Padova-Brescia mentre nel secondo il Palermo di Iachini ha continuato la sua corsa vincendo 0-2 contro la Reggina. Buona visione con le trasmissioni Diretta gol in streaming o in diretta tv.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis