Fiorentina - Napoli, 30 ottobre 2013: info diretta live, streaming video e formazioni

Ecco la decima giornata di questa nuova stagione che sta riservando sorprese tali da lasciare i tifosi a bocca aperta.

Fiorentina - Napoli, 30 ottobre 2013: info diretta live, streaming video e formazioni

Torna in turno infrasettimanale campionato diSerie A con la sua decima giornata di questa nuova stagione che sta riservando una serie di sorprese, tali da lasciare i tifosi a bocca aperta.

Innanzitutto vi è questo primo posto inatteso della Roma, che vince ogni partita, e che detiene un primato a dir poco da annales. Secondo posto per Napoli e Juventus che cercano di rincorrere la capolista.

Mercoledì sera il Napoli di Benitez, dopo la vittoria di domenica scorsa contro il Torino, cercherà di portare a casa altri tre punti, ma la sfida non sarà per nulla facile visto che dovrà affrontare fuori casa la Fiorentina.

Vi ricordiamo che potete vedere la partita in diretta tv sui canali a pagamento di Mediaset Premium Calcio e Sky Sport Calcio, i quali trasmetteranno il match Fiorentina-Napoli il 30 ottobre del 2013 a partire dalle 20,45. Su entrambe le due emittenti sarà possibile seguire il match anche in HD.

Tutti gli abbonati di Mediaset Premium e Sky potranno seguire il match anche in diretta live streaming grazie alle applicazioni Premium Play e Sky Go, che vi permetteranno di vedere la partita direttamente sul vostro cellulare o pc.

E ora passiamo a vedere nel dettaglio le probabili formazioni di Fiorentina-Napoli del 30 ottobre 2013.

FIORENTINA (3-5-2): Neto; Roncaglia, Tomovic (Compper), Savic; Cuadrado, Aquilani, Pizarro, Borja Valero, Pasqual; Joaquin, Rossi.

NAPOLI (4-2-3-1): Reina; Mesto (Maggio), Fernandez, Albiol, Armero; Behrami, Dzemaili; Callejon, Hamsik, Mertens (Insigne); Higuain.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis