Fiorentina-Juventus 2013: biglietti, formazioni diretta tv e ultime novità dai campi

Fiorentina-Juventus è la gara clou delle 15 di domenica 20 ottobre 2013, ecco news di formazione dai campi.

Fiorentina-Juventus 2013: biglietti, formazioni diretta tv e ultime novità dai campi

Fiorentina-Juventus 2013 è la grande gara di domenica 20 ottobre valida per l'ottava giornata di serie A. Vediamo allora le ultime novità dai campi sulle probabili formazioni, dove seguire la gara in diretta tv o streaming su Sky o Mediaset Premium e quali biglietti sono ancora disponibili per la sfida tra i viola e i bianconeri.

Fiorentina-Juventus Biglietti 20 ottobre 2013

La vendita libera dei tagliandi per questo match è iniziata il 14 ottobre e sono ancora disponibili alcuni settori per chi volesse vedere la partita allo stadio Franchi di Firenze. Già esaurita la curva Fiesole e le tribune vip e laterali sono ancora disponibili biglietti per Fiorentina-Juventus per la Curva Ferrovia, per la Tribuna Esterna e per la Maratona Centrale. I prezzi vanno dai 37 euro della curva ai 100 per la tribuna. Nel settore ospiti sono previsti circa 4.000 tifosi juventini.

Fiorentina-Juventus diretta tv o streaming

Ricordiamo che il match Fiorentina-Juventus in diretta sarà visibile sui canali Sky e Mediaset Premium e precisamente su Sky Calcio 1 Hd e su Premium Calcio 1. Ovviamente entrambe le emittenti garantiscono anche la possibilità di seguire Fiorentina-Juventus in streaming s

Fiorentina-Juventus probabili formazioni

In casa Juventus non recuperano Isla e Vucinic e viste le condizioni non ottimali di Lichtstainer Conte sta pensando di far giocare esterno destro del 3-5-2 Pogba, con Marchisio, Vidal e Pirlo in mezzo al campo. In attacco ballottaggio per affiancare Tevez con Quagliarella favorito su Giovinco e Llorente. Per quanto riguarda le formazioni della Fiorentina invece sarà Rossi la prima punta del 3-5-2 con Joaquin a supporto. Cuadrado e Pasqual ritrovano il posto da titolare sulle fasce, con in mezzo al campo Pizzaro, Borja Valero e Aquilani. Secondo voi come finirà questa gara sentita tra Fiorentina-Juventus?

Probabili formazioni Fiorentina-Juventus dai campi

Fiorentina 3-5-2: Neto; Tomovic, Rodriguez, Savic; Cuadrado, Pizarro, Borja Valero, Aquilani, Pasqual; Joaquin, Rossi.

Juventus 3-5-2: Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Podgba, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Tevez, Quagliarella.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis