Fiorentina-Grasshopper, orario tv e diretta streaming Europa League 29 agosto 2013

Il pronostico e come vedere la partita di ritorno del preliminare di Europa League 2013/14, Fiorentina-Grasshopper.

Fiorentina-Grasshopper, orario tv e diretta streaming Europa League 29 agosto 2013

Diretta tv e streaming in pay tv per Fiorentina-Grasshopperdel 29 agoato 2013, difficile che questa gara di ritorno dello spareggio di Europa League possa essere trasmessa in tv anche in chiaro da Mediaset.

L'orario d'inizio della sfida è previsto per le 21, i viola hanno ottime possibilità di accedere alla fase a gironi della competizione europea minore, basterebbe subire anche una sconfitta per 0-1 al Franchi. Per assistere alla diretta tv di Fiorentina-Grasshopper di giovedì sera, basta usufruire di Premium Calcio oppure dell'offerta Sky tramite i canali Sky Sport 1/HD e Sky Super Calcio/HD.

Ricordiamo che le piattaforme satellitari a pagamento, Sky e MediasetPremium., permetteranno anche ladiretta streaming di Fiorentina-Grassopher del 29 ago 2013, tramite le rispettive applicazioni per pc, tablet e smartphone, Sky Go e Premium Play.

Il pronostico e la formazione della Fiorentina

Montella può essere soddisfatto non solo della bella e sofferta vittoria contro il Catania nella partita casalinga della prima giornta di Serie A. ma anche per aver espugnato il campo degli svizzeri (2 a 1) nella partita d'andata del playoff di Europa League.

L'unico rischio che corre la Fiorentina è la stanchezza nella gambe, terza partita in 8 giorni significa tanta condizione fisica che probabilmente la squadra di Montella ancora non ha dopo solo una giornata di campionato. Diversa la situazione del Grasshoper che ha molti più minuti nelle gambe. Sul piano tecnico non ci sarebbe storia, la squadra italiana è nettamente superiore.

Per l'occasione qualcuno potrebbe riposare, potrebbe giocare Ambrosini al posto di Pizarro ma più probalmente sarà Aquilani il candidato a sedersi in panchina, difficile immaginare le sorti di Savic che ha palesato troppe imprecisioni, ma adesso l'importante è qualificarsi, poi ci sarà sosta di 2 settimane per la nazionale.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis