Europa League, Limassol – Lazio: pronostico, formazioni, diretta tv e streaming

Ecco tutte le informazioni per seguire Limassol – Lazio. I biancocelesti devono chiudere il conto.

Europa League, Limassol – Lazio: pronostico, formazioni, diretta tv e streaming

Limassol - Lazio è il terzo match d'Europa League in programma per questa stagione 2013/14. Ecco di seguito il pronostico, le probabili formazioni e tutte le informazioni per vedere il match in diretta tv e in streaming.

Limassol - Lazio: orario, diretta tv e streaming

La partita si giocherà da Cipro giovedì 24 ottobre con calcio d'inizio alle ore 19:00. La diretta tv è strasmessa soltanto da una pay tv, Mediaset Premium, essendo l'Europa League una sua esclusiva. Il match sarà inoltre visibile anche in chiaro su Rette 4. Il servizio offerto dalla pay tv di Mediaset Premium offre però la possibilità di seguire il match anche instreaming da pc, tablet e smartphone grazie all'applicazione Premium Play riservata agli abbonati del pacchetto calcio.

Limassol - Lazio: pronostico e probabili formazioni

I biancocelesti devono ottenere i tre punti per archiviare la pratica qualificazione e concentrarsi in maniera più decisa sul campionato. La partita comunque non è affatto proibitiva e possiamo dire tranquillamente che la squadra capitolina ha nettamente il pronostico dalla sua parte, anche se troveranno un tifo avversario caldo, siamo ottimisti e diamo un secco 0 - 2 a favore della Lazio.

Per quanto riguarda le formazioni, Petkovic farà turn over, ma senza esagerare, dando la giusta importanza alla partita.

Limassol - Fegrouch, Gaucho, Parpas, Maykon, Theophilou, Nikolau, Dedè, Eleftheriou, Edmar, Andreou, Càssio.

Lazio - Marchetti, Dias, Ciani, Pereirinha, Cavanda, Onazi, Anderson, Ederson, Candreva, Keita, Floccari.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis