Diretta Villar Perosa, amichevole Juventus: streaming-tv, formazioni e dove vedere la gara

Oggi in campo la squadra di Conte: avversario la Primavera bianconera a Villar Perosa

Diretta Villar Perosa, amichevole Juventus: streaming-tv, formazioni e dove vedere la gara

Amichevole Villar Perosa Juventus: live streaming, diretta tv e formazioni della partita - Va in scena quest'oggi una delle amichevoli a cui tutto l'ambiente della Juventus è legato: la sfida tra la prima squadra e la Primavera, alla quale era molto legato il presidente Gianni Agnelli, è sempre occasione per tutti i tifosi juventini per vivere una giornata di festa all'insegna della 'juventinità'.

Come nella passata stagione, Juventus A-Juventus B sarà disponibile in esclusiva sui canali Sky: tutti gli abbonati al Pacchetto Calcio potranno assistere al match su Sky Calcio 1 con orario di inizio fissato per le 17. Tutti coloro che vorranno seguire l'amichevole di Villar Perosa Juventus A-Juventus B in streaming potranno collegarsi da pc, tablet e smartphone grazie all'applicazione Sky Go.

Oltre alle note di colore, per gli uomini di Conte sarà l'ultima uscita prima del primo appuntamento ufficiale della stagione: il 18 agosto prossimo c'è in programma a Roma la gara contro la Lazio, match che assegnerà la Supercoppa Italia. Soprattutto nella prima parte della partita, il tecnico juventino proverà la squadra che scenderà in campo domenica prossima: nel secondo spazio alle seconde linee.

Formazioni Juventus A-Juventus B a Villar Perosa

Juventus A (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Isla, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Tevez, Matri. A disposizione: Storari, Rubinho, De Ceglie, Giovinco, Marrone, Motta, Ogbonna, Padoin, Peluso, Pogba, Quagliarella. Allenatore: Conte

Juventus B (4-3-3): Vannucchi; Bertinetti, Romagna, Garcia Tena, Cifarelli; Emmannuello, Cevallos, Gerbaudo; Donis, Marzouk, Lanini. A disposizione: Elezaj, Canizares, Curti, Degrassi, Penna, Varga, Hromada, Roussos, Sakor, Slivka, Di Benedetto, Josipovic, Otin, Soumah. Allenatore: Zanchetta.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis