Diretta tv Padova-Palermo: streaming live e formazioni della terza giornata di Serie B

Gattuso si gioca il futuro sulla panchina rosanero nel posticipo contro il Padova

Diretta tv Padova-Palermo: streaming live e formazioni della terza giornata di Serie B

Diretta tv Padova-Palermo streaming e formazioni - Il Palermo fa visita al Padova nel posticipo della terza giornata di Serie B con i rosanero che vogliono riscattarsi dopo il pareggio e la sconfitta collezionati nei primi due turni rispettivamente contro Modena ed Empoli. Gara importante anche per il Padova che è fermo a zero punti dopo la sconfitta nella gara d'esordio contro il Trapani all'Euganeo. Marcolin sembra intenzionato ad affidarsi alla coppia d'attacco formata da Vantaggiato e Pasquato. Gattuso dal canto suo non rinuncia ad una squadra offensiva, schierando tre trequartisti dietro ad un'unica punta schierando contemporaneamente Dybala, Hernandez, Stevanovic e Lafferty. Di seguito le probabili formazioni della sfida.

Padova (3-5-2): Colombi; Benedetti, Trevisan, Perna; Jelenic, Cuffa, Iori, Ampuero, Osuji; Vantaggiato, Pasquato. Allenatore: Marcolin.
Palermo (4-2-3-1): Sorrentino; Pisano, Andelkovic, Terzi, Daprelà; Bolzoni, Bacinovic; Dybala, Hernandez, Stevanovic; Lafferty. Allenatore: Gattuso.

La partita inizierà alle 20:30 e sarà trasmessa in diretta sia da Sky che da Mediaset Premium. La tv di Murdoch trasmetterà il match su tre canali: Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Supercalcio, tutti visibili in modalità HD per chi ha il televisore che supporta questa opzione. Su Mediaset Premium la partita si potrà vedere sul canale Premium Calcio, 370 del digitale terrestre. Chi non sarà davanti al proprio televisore, ma possiede un abbonamento Sky Go, c'è l'opportunità di vedere la partita in streaming sul proprio pc, tablet o smartphone. Chi possiede Premium Play può connettersi tramite pc o tablet sul sito di Mediaset Premium.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis