Diretta tv Avellino-Ternana: streaming live e formazioni della terza giornata di Serie B

La partita sarà trasmessa su Sky. La televisione di Murdoch metterà a disposizione due canali per vedere il match.

Diretta tv Avellino-Ternana: streaming live e formazioni della terza giornata di Serie B

Diretta tv Avellino-Ternana, streaming e formazioni - Dopo le due partite di ieri tra Brescia e Novara e Spezia e Carpi, torna in campo oggi la Serie B per la terza giornata del campionato. Dopo le gare delle 15, alle 18 ci sarà la sfida tra Avellino e Ternana, due squadre che sono partite bene in questa stagione collezionando una vittoria ed un pareggio nei primi due turni della serie cadetta.

Le due compagini vogliono continuare a stupire e per farlo sembrano intenzionate ad insistere sul 3-5-2. I padroni di casa si affideranno nuovamente al bomber Castaldo che ha fatto molto bene nelle prime due uscite della squadra irpina. Gli umbri punteranno su Antenucci affiancato da Avenatti in attacco. Ecco le probabili formazioni del Partenio.

Avellino (3-5-2): Terracciano; Izzo, Fabbro, Pisacane; Abero, Arini, Togni, Schiavon, Bittante; Castaldo, Galabinov. Allenatore: Rastelli.
Ternana (3-5-2): Brignoli; Ferronetti, Meccariello, Farkas; Alfageme, Nolé, Viola, Maiello, Zito; Avenatti, Antenucci. Allenatore: Toscano.

La partita sarà trasmessa su Sky. La televisione di Murdoch metterà a disposizione due canali per vedere il match, Sky Sport 1, Sky Calcio 1, entrambi disponibili in HD per chi ha un televisore che supporta questa modalità.

Mediaset Premium invece non trasmetterà la partita delle 18, trasmettendo solamente la diretta delle sfide delle 15 e la partita del Palermo a Padova di questa sera. Chi ha l'abbonamento a Sky Go potrà seguire la sfida tra Avellino e Ternana anche in streaming sul proprio pc, tablet o smartphone.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis