Diretta tv Avellino-Bari, streaming live e formazioni dell'ottava di Serie B

L'Avellino ospita il Bari nell'ottava giornata di campionato di Serie B

Diretta tv Avellino-Bari, streaming live e formazioni dell'ottava di Serie B

Diretta tv Avellino-Bari, streaming e formazioni - Dopo l'anticipo di ieri sera tra Padova e Varese terminato con la vittoria dei veneti, si gioca oggi l'ottava giornata di Serie B ed una delle partite più interessanti è quella tra Avellino e Bari. Gli irpini, dopo l'importante vittoria contro l'Empoli dell'ultimo turno vogliono continuare l'ottimo momento per poter continuare a sognare ed ad assicurarsi un ottimo posto in classifica. Il Bari vuole riscattare la sconfitta contro il Lanciano e cercare di risalire fino alla zona playoff nonostante il peso della penalizzazione di tre punti che grava sulla squadra allenata da Alberti. I campani si affideranno alla coppia formata da Castaldo e Soncin, mentre il Bari al tridente con Galano, Beltrame e Fedato. Ecco le probabili formazioni e dove seguirla sulle Pay tv

Avellino (3-5-2): Terracciano; Izzo, Fabbro, Pisacane; Bittante, Arini, Massimo, Schiavon, Millesi; Soncin, Castaldo. Allenatore: Rastelli.
Bari (4-3-3): Guarna; Sabelli, Ceppitelli, Polenta, Calderoni; Defendi, Fossati, Sciaudone; Galano, Beltrame, Fedato. Allenatore: Alberti.

La partita, fischio d'inizio alle ore 15, sarà trasmessa in diretta tv da Sky, mentre Mediaset Premium si limiterà alla diretta di tutte le gare del pomeriggio con aggiornamenti in tempo reale dai campi. I canali che metterà a disposizione la tv di Murdoch saranno ben tre: Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. Chi ha un abbonamento a Sky Go potrà seguire la partita in streaming sul sito di Sky o tramite l'applicazione su tablet e smartphone.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis