Batman Il Cavaliere Oscuro Il Ritorno arriva sulla pay tv

Venerdì 4 Ottobre ore 21.15 canale PremiumCinema prima assoluta: Dark Knight Rises, Il Cavaliere oscuro - Il ritorno.

Batman Il Cavaliere Oscuro Il Ritorno arriva sulla pay tv

Tutti sintonizzati stasera alle ore 21.15 sul canale pay tv PremiumCinema che per la prima volta assoluta in televisione trasmetterà uno tra i maggiori capolavori del cinema moderno: The Dark Knight Rises, Il Cavaliere oscuro - Il ritorno.

Il film si ricollega al capitolo precedente e riprende la storia del miliardario Bruce Wayne che nelle vesti di Batman è svanito nella notte già da otto anni, trasformandosi in quell'istante da eroe a fuggiasco. Si prese la colpa della morte del procuratore distrettuale Harvey Dent e sacrificò tutto per ciò che lui e il Commissario Gordon speravano fosse un bene superiore necessario a Gotham City. Per un po' di tempo la bugia ha retto, in quanto l'attività criminale nella città è stata schiacciata dal peso del Dent Act, una legge anti crimine particolarmente dura per tutti i criminali.

Ma tutto lo scenario sarà stravolto dall'arrivo di una astuta e misteriosa ladra e soprattutto dal molto più pericoloso Bane, un terrorista mascherato dall'oscuro passato e senza scrupoli i cui spietati piani per Gotham porteranno Bruce a uscire dall'esilio che si era autoimposto. Quindi il cavaliere oscuro torna nuovamente a vestire mantello e cappuccio, ma questa volta potrebbe non essere abbastanza forte per fermare Bane…

Il capolavoro targato Christopher Nolan che vanta un cast eccezionale: Christian Bale, Michael Caine, Gary Oldman, Anne Hathaway, Tom Hardy, Morgan Freeman e la nona posizione nella classifica dei film con il maggiore incasso della storia (circa un miliardo di dollari).

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis