Diretta Milan-Chelsea in streaming e in tv: orario, formazione e dove vedere il match

Milan-Chelsea è la semifinale della Guinness International Champions Cup

Diretta Milan-Chelsea in streaming e in tv: orario, formazione e dove vedere il match

Diretta Milan Chelsea in streaming e in tv, ecco orario e formazione - Finalmente Supermario: Milan-Chelsea, valevole per la semifinale della Guinness International Champions Cup, potrebbe coincidere con il ritorno di Mario Balotelli in rossonero dopo le fatiche dell'attaccante con la maglia della Nazionale. Vediamo dove sarà possibile vedere il match in tv e in diretta streaming.

Milan-Chelsea costituirà un'occasione per gli uomini di Massimiliano Allegri di mostrare i passi in avanti riguardanti stato di forma e inserimento dei nuovi giocatori. C'è infatti curiosità per vedere quale sarà l'impatto di Matias Silvestre con il nuovo club: il centrale difensivo argentino verrà gettato subito nella mischia, complici i diversi infortuni che hanno riguardato il reparto (Bonera, Vergara, Zapata, Mexes).

La formazione rossonera sarà pertanto rimaneggiata per quel che concerne la retroguardia ma vedrà riformata la coppia El Shaarawy-Balotelli, da cui l'ambiente rossonero si aspetta tanto in questa stagione. Questa la probabile formazione rossonera per la gara Milan-Chelsea: Abbiati; Antonini, Zaccardo, Silvestre, Constant; Poli, De Jong, Nocerino; Boateng; El Shaarawy, Balotelli.

L'orario di inizio del match è fissato per 00.30 del 5 agosto, orario non troppo proibitivo per tutti gli appassionati che vorranno seguire la gara. Milan-Chelsea sarà visibile in esclusiva su Premium Calcio della piattaforma Mediaset Premium. La semifinale della Guinness Cup sarà disponibile anche in streaming: Milan-Chelsea sarà trasmessa su pc, tablet e smartphone per tutti gli abbonati grazie al servizio Premium Play.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis