Cucina con Ale in replica su Real Time

Lo chef Alessandro Borghese si può rivedere dal lunedì al venerdì alle 18.15.

Cucina con Ale in replica su Real Time

Chi fosse alla ricerca di qualche ricetta gustosa da provare durante l'estate può guardare "Cucina con Ale", in onda su Real Time, canale 124 di Sky, dal lunedì al venerdì alle 18.15.

Lo chef in questione è figlio dell'attrice Barbara Bouchet e dell'imprenditore Luigi Borghese, nato a San Francisco trentasette anni fa. Dopo il diploma si imbarca per tre anni sulle navi da crociera, lavorando come cuoco per tre anni. In seguito si trasferisce a Londra, Parigi, New York, Milano e Roma.

Nel 2004 la svolta: Sky lo contatta per condurre il programma "Cortesie per gli ospiti" , a cui faranno seguito "L'ost", "Chef a domicilio" e "Cuoco gentiluomo". Approda poi a Real Time e a La7 dove, con Fiammetta Fadda e Leonardo Romanelli, conduce "Chef per un giorno".

Nel 2009 è la volta di "Fuori Menù" dove due coppie di concorrenti si sfidano ai fornelli. Anche in libreria ha avuto un grande successo con il libro di ricette "L'abito non fa il cuoco. La cucina italiana di uno chef gentiluomo". Ha presentato inoltre "Cuochi e fiamme" su La7 e ora è in onda su Sky con "Ale contro tutti".

"Cucina con Ale" viene riproposto in attesa di vedere lo chef impegnato con Bruno Barbieri e Lidia Bastianich in Junior MasterChef su Sky. Sul sito di Real Time, sempre aggiornatissimo, si possono trovare tutte le ricette sperimentate da Alessandro Borghese divise in antipasti, primi piatti, secondi piatti a base di carne o a base di pesce, contorni e dolci ma è anche presente la sezione "Le lezioni di Ale" nella quale lo chef insegna agli spettatori a cucinare i croccanti, le marinate o a fare gli aceti aromatici.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis