Confederations Cup 2013, tutto sul girone dell’Italia, dirette Rai e Sky

La novità proposta dalla Rai per la Confederations Cup 2013 sarà una trasmissione quotidiana condotta da Alex Del Piero.

Confederations Cup 2013, tutto sul girone dell’Italia, dirette Rai e Sky

Con dirette su Sky e Rai, la Confederations Cup 2013 parte domani 15 giugno. E' il torneo calcistico più importante dell'anno, che vede protagonisti importanti, come il Brasile, la Spagna e l'Italia stessa. Il girone in cui è inserita l'Italia, il gruppo A, vede come protagonisti, oltre alla nostra nazionale, il Brasile, il Giappone ed il Messico, mentre nell'altro girone, il gruppo B, sono state inserite la Spagna, l'Uruguay, Tahiti e la Nigeria.

La Confederations Cup 2013 si preannuncia come una vetrina interessantissima di campioni, poiché oltre alla Spagna campione del mondo e d'Europa, vi è la presenza del Brasile come Paese organizzatore, dell'Italia come squadra classificatesi seconda agli Europei dell'anno scorso, e i rappresentanti degli altri continenti: l'Uruguay campione del Sud America, il Messico campione del Nord America, la Nigeria per l'Africa , il Giappone per l'Asia e Thaiti per l'Oceania.

Le dirette Rai, su Rai Uno e Rai HD, delle partite del girone eliminatorio dell'Italia per la Confederation Cup 2013 saranno le seguenti: domenica 16 giugno alle 21,00 per Messico Italia, mercoledì 19 giugno alla mezzanotte, per Italia Giappone, e sabato 22 giugno alle 21 per l'attesissimo big match Brasile - Italia, mentre agli stessi orari vi saranno le dirette di Sky su Sky sport 1 e Sky Calcio.

La novità proposta dalla Rai per la Confederation Cup 2013 sarà una trasmissione quotidiana condotta da Alessandro Del Piero, durante la quale il campionissimo italiano, oltre a commentare le partite del prestigioso torneo, ripercorrerà anche con ospiti in studi le sue più importanti imprese sportive e fornirà suggerimenti importanti su come gestire il proprio successo calcistico ai giovani talenti.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis