Chelsea-Tottenham, la diretta live e il pronostico

Allo Stamford Bridge va in scena Chelsea-Tottenham, match che mette in palio la qualificazione alla Champions League.

Chelsea-Tottenham, la diretta live e il pronostico

Scopriamo il pronostico di Chelsea-Tottenham e come vedere il match in diretta live streaming attraverso la propria pay tv. Lo Stamford Bridge si carica di emozioni. E' tutto pronto ormai per la maxi sfida del mercoledì di Premier League, quando alle ore 20.45 il direttore di gara darà il via a una delle partite più importanti di tutta la stagione inglese. In palio infatti non ci sono soltanto i tre punti ma anche la qualificazione alla prossima Champions League, dal momento che le squadre occupano rispettivamente il terzo e quinto posto nella classifica generale.

Anche alla luce degli ultimi risultati conseguiti, pensiamo che il Chelsea sia nettamente favorito rispetto al Tottenham di Andre-Villas Boas. Reduci dalla vittoria incredibile dell'Old Trafford, gli uomini di Rafa Benitez sognano di distanziare ancora di più l'Arsenal, che al momento ha uno svantaggio di una sola lunghezza nei confronti dei Blues ma anche con una partita in più disputata.

Il Tottenham invece vuole i tre punti proprio per sopravanzare i Gunners di Arsene Wenger, distanti ora due punti. Ricordiamo che in Inghilterra il quarto posto consente la qualificazione ai preliminari di Champions League, e dunque sarebbe un obiettivo fantastico ed anche meritato Gareth Bale e compagni, una delle sorprese più belle di questa Premier League.

Per lo stato di forma attraversato di recente e il ruolino di marcia casalingo tenuto in tutta la stagione, consigliamo la giocata 1, ovvero la vittoria del Chelsea. Qualora non vi fidaste del successo dei Blues, vi proponiamo il classico over 2,5.

Sarà possibile vedere la diretta live streaming di Chelsea-Tottennham su Sky Calcio 10. Il fischio d'inizio della partita sarà dato alle ore 20.45.

Pronostico Chelsea-Tottenham: 1/over 2,5

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis