Atp Madrid 2013, come vedere il live streaming del torneo di tennis

A Madrid inizia il grande spettacolo del Tennis. La Spagna riabbraccia tutti i campioni del tennis.

Atp Madrid 2013, come vedere il live streaming del torneo di tennis

Scopriamo insieme come vedere il live streaming del torneo Atp Madrid 2013 grazie alla pay tv Sky. che potrà contare sulla presenza di stelle come Roger Federer, Novak Djokovic, Rafa Nadal e tanti altri ancora, che si daranno battaglia per la vittoria finale nella finalissima del torneo che si svolgerà domenica 12 maggio. In data odierna, lunedì 6 maggio, sono in corso di svolgimento i 32esimi di finale, che avranno come protagonisti anche il tedesco Mayer, il russo Davydenko, l'americano Isner, e i padroni di casa Feliciano Lopez e Nicolas Almagro.

Debutterà al primo turno anche il nostro Fabio Fognini, reduce due giorni fa dall'eliminazione in Portogallo ai quarti di finale contro lo spagnolo Carreno Busta. Il ligure avrà da subito difronte il russo Youzhny, sulla carta superiore all'atleta italiano.

E' chiamato a difendere i colori della bandiera azzurra anche l'altro italiano in gara, Andreas Seppi. L'altoatesino, andato ko tre giorni fa nella semifinale del torneo in Portogallo per mano dello spagnolo Ferrer, affronterà il tedesco Haas.

Come detto in precedenza, i big entreranno in gara da domani, al secondo turno. Il numero uno al mondo, il serbo Djokovic, affronterà il vincente della sfida Dimitrov-Marti. Per Murray invece sedicesimo più probante, dal momento che dovrà vedersela contro il vincitore del match che vedrà opposti Mayer e Matosevic. Più agevole invece l'impegno per Rafa Nadal, sorteggiato nella parte centrale del tabellone, che attende il vincente del duello Souza-Paire. Si conosce già invece lo sfidante di Federer, con lo svizzero che domani gareggerà contro il ceco Stepanek.

Il tabellone ci dice anche che Federer e Nadal non si potranno incontrare se non prima delle semifinali, così come Djokovic e Murray. Va da sé quindi che un Nadal-Djokovic (o Murray), Federer-Djokovic (o Murray) potrà realizzarsi soltanto in finale.

Ricordiamo infine che il live streaming del torneo Atp Madrid 2013 è garantito da Sky. Potrete infatti gustarvi i match più emozionati ogni sera sul canale Sky Sport 2.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis