Calendario Serie A 2013 - 14, anticipi e posticipi 6^ giornata: orari tv SkySport

Sabato due anticipi, domenica il derby Torino-Juventus, due posticipi previsti per domenica e lunedì sera.

Calendario Serie A 2013 - 14, anticipi e posticipi 6^ giornata: orari tv SkySport

La presentazione della 6^ giornata del campionato di calcio di Serie A 2013-14 dove spicca il derby Torino-Juventus. Fra anticipi e posticipi, i match si giocheranno sabato, domenica e lunedì dal 28 al 30 settembre. Vedremo anche quali partite saranno trasmesse in diretta tv Sky con gli orari relativi, per coloro che sono abbonati solo al pacchetto Sport e non al pacchetto Calcio. Tutte le partite di Serie A trasmesse sui canali Sky Sport e Sky Calcio sono visibili anche in live streaming tramite l'applicazione SkyGo dai dispositivi mobili come smartphone, tablet, iphone, ipad e anche da Pc.

Il programma della sesta giornata di Serie A 2013/14

Trasferta insidiosa per il Napoli contro il Genoa che evidentemente soffre le squadre piccole e che sarà impegnato dopo soli tre giorni a Londra per la partita di Champions, Arsenal-Napoli. Altra sorpresa in vista a Marassi dopo il clamoroso pari del San Paolo contro il Sassuolo?

Il secondo degli anticipi è Milan-Sampdoria, anche i rossoneri saranno impegnati il martedì successivo ad Amsterdam per Ajax-Milan, 2^ giornata di Champions dove cercherà di recuperare un paio di infortunati, motivo per cui Allegri rischierà ancora una brutta figura in fomazione rimaneggiata e con una difesa che fa acqua da tutte le parti.

Ma il big match della 6^ giornata è sicuramente il derby Torino-Juventus che atipicamente si disputerà alle 12:30 di domenica. Anche i bianconeri saranno impegnati in una sfida casalinga fondamentale contro il Galatasaray in Champions, giocheranno di mercoledì, partita a rischio.

La capolista Roma sarà impegnata in casa contro il Bologna, con nessun impegno di Coppe, salvo sorprese potrebbe cercarela mini fuga in classifica. Nell'altro posticipo partita alquanto interessante fra Fiorentina e Parma. Da non trascurare la difficile trasferta dell'Inter a Cagliari previsto per domenica pomeriggio.

Calendario e orari tv 6^ giornata Serie A 2013 14:

Anticipi Sabato 28 settembre

  • Ore 18:00, Genoa - Napoli
  • Ore 20:45, Milan - Sampdoria: diretta tv SkySport 1 e Sky Supercalcio

Domenica 29 settembre ore 15

Torino - Juventus (ore 12:30): diretta tv Sky Supercalcio

  • Catania - Chievo
  • Cagliari - Inter, diretta tv SkySport 1
  • Atalanta - Udinese
  • Verona - Livorno
  • Sassuolo - Lazio

Posticipi 6^ giornata Serie A ore 20:45

  • Domenica 29 settembre: Roma - Bologna, diretta tv SkySport 1 e Supercalcio
  • Lunedì 30 settembre: Fiorentina - Parma, diretta tv Sky Supercalco

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis