Bologna - Torino: probabili formazioni, orario e diretta tv

Bologna e Torino si affrontano per i tre punti nella quarta giornata di campionato.

Bologna - Torino: probabili formazioni, orario e diretta tv

Bologna - Torino è uno dei match in programma domenica pomeriggio. I padroni di casa sono reduci dal buon pareggio di Udine, ma hanno totalizzato finora soltanto 2 punti. Gli ospiti invece hanno ancora l'amaro in bocca per aver buttato la vittoria contro il Milan la scorsa settimana ed hanno conquistato fin qui 4 punti.

Di seguito le probabili formazioni, l'orario, la diretta tv e la tattica di Bologna - Torino valido per la quarta giornata di campionato di serie A 2013/14 in programma domenica 22 settembre.

Bologna - Torino: la tattica

I padroni di casa giocheranno con un 4-3-1-2 al servizio di Diamanti trequartista e creatore di gioco. In attacco ancora spazio a Moscardelli che farà coppia con Bianchi. Ancora problemi in difesa a causa dei tanti infortunati.

I granata rispondono con il 3-5-2. In difesa ballottaggio Rodriguez - Bovo con quest'ultimo favorito a prendere parte tra i titolari. Cerci, uscito leggermente acciaccato nell'ultimo match, ha ripreso bene e non dovrebbe fare scherzi. Al suo fianco Immobile.

Bologna - Torino: orario e diretta tv

L'orario del match tra Bologna e Torino è fissato per le 15:00 di domenica 22 settembre. La diretta tv è affidata ai canali calcio di Mediaset Premium e Sky sia in abbonamento che in pay per view.

Bologna - Torino: probabili formazioni

Bologna (4-3-1-2) Curci, Garics, Antonsson, Natali, Cech, Della Rocca, Pazienza, Kone, Diamanti, Moscardelli, Bianchi.

Torino (3-5-2) Padelli, Glik, Bovo, Moretti, Darmian, Brighi, Vives, El Kadouri, D'Ambrosio, Cerci, Immobile.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis