Atalanta - Fiorentina: orario, diretta tv, streaming e probabili formazioni

Atalanta e Fiorentina si sfideranno alle ore 15 domenica 21 settembre 2013

Atalanta - Fiorentina: orario, diretta tv, streaming e probabili formazioni

Atalanta - Fiorentina si disputerà domenica 21 settembre, l' orario di gioco è alle 15:00. La squadra bergamasca reduce dalla sconfitta del San Paolo è chiamata ad affrontare la compagine viola, reduce da un rabbioso pareggio col cagliari e in settimana impegnata in Europa League.

Atalanta e Fiorentina, orario e diretta tv: la partita sarà trasmessa sui canali Mediaset calcio e sui canali di Sky Calcio, l'orario d'inizio collegamento è previsto per le 14:30 nel caso di Mediaset, alle 14:00 nel caso di Sky. Ovviamente, la partita sarà visibile in streaming anche su pc, smartphone e tablet, grazie alle modalità "premium play" e "Sky go".

Atalanta - Fiorentina, probabili formazioni: La formazione nerazzurra di Bergamo annovera un solo squalificato tra le sue fila, il centrocampista Cigarini, espulso contro il Napoli nello scorso match, mentre la viola di Montella dovrà fare a meno di Pizarro, espulso per vigorose proteste nel match precedente. Inoltre, mancheranno alla Fiorentina, Gomez, almeno per un mese ed il centrocampista di grande qualità Cuadrado. In dubbio anche Savic e Ilicic per problemi alle rispettive caviglie. Scopriamo le probabili formazioni delle due squadre.

Atalanta: 3-5-1-1

Consigli, Lucchini, Yepes, Stendardo, Raimondi, Baselli, Migliaccio, Carmona, Del Grosso, Bonaventura, Denis;

Fiorentina: 3-5-1-1

Neto, Tomovic, G. Rodriguez, Savic, Joaquin, Aquilani, Ambrosini, Borja Valero, Pasqual, Ilicic, Rossi;

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis