Arsenal - Napoli, streaming live in diretta del match: link e info utili

Tutte le informazioni per seguire la diretta streaming di Arsenal-Napoli

Arsenal - Napoli, streaming live in diretta del match: link e info utili

Dopo aver affossato i vice-campioni del Borussia Dortmund, il Napoli torna in campo in Champions League per continuare a sorprendere: sulla strada degli azzurri c'è l'Arsenal, avversario tutt'altro che semplice e con un grado di esperienza internazionale senz'altro superiore all'undici napoletano. Ma più che il tasso tecnico degli avversari, a preoccupare Rafa Benitez sono le condizioni di Gonzalo Higuain: l'argentino è in forte dubbio dopo gli acciacchi degli scorsi giorni e con ogni probabilità sarà Goran Pandev a guidare l'attacco del Napoli nella trasferta londinese.

Degli uomini di Arsene Wenger, le preoccupazioni maggiori arrivano dal reparto offensivo: Ozil, Rosicky e Giroud sono in grado di mettere in difficoltà una difesa dimostratasi non irreprensibile in questo scorcio di stagione.

La diretta di Arsenal-Napoli sarà garantita da Sky e Mediaset Premium: su Sky Calcio 2 e Premium Calcio sarà trasmessa la sfida per tutti gli abbonati alle due piattaforme. Per chi non avesse la possibilità di seguire la gara in televisione, esista la soluzione alternativa legata alle funzione Sky Go e Premium Play: attraverso la registrazione ai portali ufficiali, si potrà accedere alla diretta streaming di Arsenal-Napoli su Pc e dispositivi mobili.

Per la visione di Arsenal-Napoli in streaming live su PC sarà sufficiente collegarsi al portale skygo.sky.it per quanto riguarda Sky e play.mediasetpremium.it per ciò che concerne Mediaset Premium.

Per vedere Arsenal-Napoli in diretta live su dispositivi mobili servirà effettuare il download delle applicazioni Sky Go o Premium Play da App Store o Google Play.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis