Ajax - Milan in streaming live: istruzioni per seguire la diretta

Tutte le info per seguire la diretta di Ajax - Milan in streaming live con Sky Go e Premium Play

Ajax - Milan in streaming live: istruzioni per seguire la diretta

Ajax - Milan in streaming live potrà essere seguita in diretta dagli abbonati Mediaset Premium e Sky attraverso i servizi Premium Play e Sky Go. In Tv la grande sfida di Champions League di questa sera potrà essere vista collegandosi ai canali Sky Sport 1, Sky Calcio 1 HD e Mediaset Premium Calcio. Invece chi vorrà seguire Ajax - Milan in streaming live potrà farlo in differenti modi, collegandosi e autenticandosi online o attraverso le due rispettive applicazioni.

Se si vuole seguire Ajax - Milan in streaming su Pc, notebook o Mac, ci si può autenticare sul sito Skygo.sky.it, mentre se si è abbonati a Mediaset Premium il sito riferimento è Play.mediasetpremium.it. Se invece si vuole seguire la partita di questa sera di Champions League, che lo ricordiamo ha calcio di inizio fissato per le 20.45, ma il collegamento naturalmente inizierà prima, sul proprio dispositivo mobile, sarà sufficiente scaricare le due applicazioni Sky Go o Premium Play e installarle sul device, smartphone o tablet che sia.

Il match di questa sera può risultare fondamentale per il cammino del Milan in Champions League: le prossime sfide, saranno durissime, una vittoria contro l'Ajax varrebbe quindi oro. Non solo, Balotelli dopo la squalifica di campionato potrà dare il massimo nel match di questa sera, e naturalmente tutti i tifosi rossoneri si augurano che possa andare a segno. Quasi di certo, invece, Montolivo resterà in panchina, dato che non si è ancora ripreso del tutto dall'infortunio.

Sarà una grande sfida, consigliamo quindi a tutti gli appassionati che non potranno vederla in Tv di seguire Ajax - Milan in streaming live con i servizi Premium Play o Sky Go.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis