Amichevoli Roma 2013: calendario partite, orari e diretta tv-streaming della sfida con il Salonicco

Tutte le informazioni sulle prossime amichevoli dell'estate della squadra giallorossa

Amichevoli Roma 2013: calendario partite, orari e diretta tv-streaming della sfida con il Salonicco

Amichevoli Roma 2013 - Continua la preparazione delle diverse squadre di serie A: le amichevoli Roma 2013 proseguono con la sfida che vedrà i giallorossi sfidare i greci dell'Aris Salonicco. Si tratta dell'ultima gara della squadra di Rudi Garcia prima della partenza per la tournée americana.

Sarà un grande appuntamento per tutti i tifosi giallorossi: sarà la prima delle amichevoli Roma 2013, in cui Kevin Strootman vestirà la casacca romanista. Il centrocampista olandese è l'uomo più rappresentativo del mercato della Roma e c'è grande curiosità per vedere quale sarà l'impatto del giocatore sulla linea mediana che schiererà Rudi Garcia.

L'orario di inizio del match è fissato alle 20 italiane: la diretta tv del match sarà disponibile su Sky, per tutti gli abbonati a Roma Channel. La diretta streaming sarà visibile su pc, tablet e smartphone grazie al servizio Sky Go.

Incertezza sulla probabile formazione per la gara contro l'Aris Salonicco, una delle ultime gare delle amichevoli Roma 2013 prima del tour negli States. Diversi i giocatori assenti per questo match: non ci saranno De Sanctis, De Rossi, Florenzi, Maicon e Destro. Ecco l'undici che che dovrebbe scendere in campo: Lobont, Torosidis, Benatia, Castan, Dodò, Pjanic, Strootman, Bradley, Totti, Osvaldo, Lamela.

Questo il programma completo delle amichevoli Roma 2013:

  • 26 luglio Aris Salonicco-Roma
  • 31 luglio locali Kansas City Roma-Selezione USA MLS
  • 7 agosto Bmo Field Roma-Toronto
  • 10 agosto Washington Roma-Chelsea
  • 18 agosto Roma-avversario da definire

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis