Abbonamento alla pay tv per guardare le Olimpiadi? Ecco quale conviene

Per vedere le Olimpiadi di Sochi oggi si possono sottoscrivere dei pacchetti della paytv: ecco quali sono i meno cari.

Abbonamento alla pay tv per guardare le Olimpiadi? Ecco quale conviene

Le Olimpiadi, estive o invernali che siano, hanno sempre il loro fascino e attirano sempre moltissimi telespettatori. Oggi le Olimpiadi invernali di Sochi sono visibili completamente solo sulle pay tv, e allora in tanti sicuramente hanno deciso di sottoscrivere un abbonamento di Sky, per esempio, per guardarsi i campioni di tutto il mondo darsi battaglia per raggiungere il traguardo di una carriera.

Ma coma fare a sapere qual è il pacchetto che fa per noi? Per prima cosa dobbiamo confrontare le offerte di pay tv disponibili in modo da capire bene che cosa vogliamo e che cosa offrono: se appunto vogliamo vedere le Olimpiadi dovremo cercare lo sport, oltre al calcio che notoriamente è in cima alle richieste dei consumatori.

Ecco che allora abbiamo ricercato un abbonamento per chi vuole vedere lo sport in generale oltre al calcio di Serie A e il cinema. Attraverso il comparatore on line di SuperMoney abbiamo inserito le nostre richieste nel form gratuito per cercare un'offerta nello stesso tempo conveniente e in linea con le nostre esigenze.

Vediamo quali compagnie sono risultate le migliori: al primo posto c'è la pay tv Mediaset Premium con il pacchetto che uniscono Calcio, Cinema, Serie e Documentari e Sport. Il costo annuale è di 363 euro e non viene inclusa l'installazione del decoder.

Al secondo posto troviamo ancora Mediaset Premium ma con il decoder incluso nell'offerta che ha sempre le stesse caratteristiche sopra descritte. Il costo di questo abbonamento sarà un po' più alto, si parla infatti di 467 euro.

Infine abbiamo Sky con l'offerta Sky Abbonamento: potremo vedere Sky TV, Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio per 713,8 euro all'anno. Non solo sport ma anche tutta l'attualità e le prime visioni del canale cinema.

Anche per questa proposta non è inclusa l'installazione del decoder. Sui canali di Sky sono disponibili ben cinque canali dedicati alle Olimpiadi di Sochi, con la diretta di tutti gli appuntamenti della giornata, per cui per un vero appassionato può essere un punto decisamente a favore di questa emittente.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis