Tutte le offerte gas di Enel Energia

Scegli tra le tante offerte gas di Enel Energia quella più adatta alle tue esigenze e che ti permette di risparmiare

Tutte le offerte gas di Enel Energia

Se stai cercando delle offerte convenienti per risparmiare sui costi delle bollette del gas potrai senza dubbio prendere in considerazione le offerte gas di Enel Energia. Grazie all'elevata qualità dei suoi servizi e all'ampia gamma di soluzioni pensate per soddisfare le richieste di tutte le diverse tipologie di clientela, Enel Energia rappresenta da anni uno dei nomi di riferimento nel mercato energetico italiano. Ma vediamo nello specifico quali sono le offerte e le condizioni previste dalle offerte gas e riscaldamento di Enel Energia.

Tutte le offerte gas Enel Energia

Le offerte gas di Enel Energia sono pensate per soddisfare le richieste delle diverse tipologie di clientela. Per questo l'intera offerta si suddivide in soluzioni per i privati, le piccole e medie imprese, i liberi professionisti con partita Iva e le pubbliche amministrazioni. Inoltre, per rendere la sua offerta ancora più completa ed efficiente, Enel Energia offre ai suoi cliente un'assistenza continua e gratuita, a cui si aggiungono tutta una serie di agevolazioni per tutti i nuovi clienti.

Da leggere: Quali sono le offerte luce di Enel Energia?

Energia XOggi Enel: l'offerta prevede l'applicazione di un prezzo fisso per la componente energia gas , 0,267 €/Smc. A tutti coloro che decideranno di aderire all'offerta da web, Enel Energia garantisce oltre al prezzo bloccato per un anno e uno sconto del 100% sulla componente gas per il primo mese. L'offerta è valida fino al 5 maggio 2016.

Energia X65 Gas: è invece l'offerta dedicata a tutti coloro che hanno già compiuto 65 anni e desiderano monitorare con attenzione e semplicità i consumi del gas. Infatti, oltre al prezzo fisso della materia prima garantito per 3 anni, Enel garantisce anche una maggiore trasparenza dei costi indicati in bolletta. Inclusa nell'offerta anche la possibilità di ricevere in omaggio il Pacchetto Salute e Benessere che comprende una polizza per la salute e il benessere di tutta la famiglia della durata di 3 anni. L'offerta è valida fino al 5 maggio 2016.

Semplice Gas: l'offerta propone la "formula tutto incluso", ovvero un prezzo unico e comprensivo di tutte le voci di spesa, bloccato per 12 mesi. Potrai aderire all'offerta anche se devi attivare un nuovo contatore o se provieni da un altro fornitore.

Energia Sicura Gas: l'offerta non prevede alcuni limite di consumo e garantisce un prezzo fisso per 12 mesi. Con questa offerta non ci saranno variazione sui prezzi e pagherai solo la quantità di energia realmente consumata.

E-Light Gas: la tariffa offre il grande vantaggio di monitorare i consumi e gestire la fornitura online, ricevendo la bolletta direttamente nella tua casella di posta elettronica. L'offerta prevede anche l'applicazione di un prezzo unico della componente energia - 0,230 €/Smc – per i primi 12 mesi dell'offerta.

Risparmiare sul riscaldamento

Come spesso ricordiamo ai nostri lettori, per risparmiare sui costi delle bollette del gas bisogna non solo scegliere la tariffa più conveniente, ma anche evitare inutili sprechi, effettuare periodicamente tutte le attività di pulizia e manutenzione dei sistemi di riscaldamento. Ad esempio, effettuare con puntualità la revisione della caldaia è essenziale, perché oltre a verificare il corretto funzionamento ti consente anche di identificare eventuali anomalie o pericolose perdite di gas. Solo in questo modo potrai affrontare la stagione invernale in sicurezza e senza rischi per le tue finanze.

Confronta le migliori offerte di luce e gas

Chiama gratis